Re: Temperature e meteo

DIERRE ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mio marito deve partire per la Polonia e danno -20°!!!
:? Domenica hanno previsto -15° qui, tuo marito sarà già abituato.
Si, torna già acclimatato!
Cmq ho notato una cosa: sono abituata al freddo freddo (e qui kia mi capisce!) con temperature inferiori a -10° eppure qui in pianura lo percepisco in maniera diversa: da noi in montagna è un freddo secco, qui è umido e ti entra nelle ossa.

Tra le province di Monza Brianza e Como nevica bene, anzi... più ci si allontana da Milano più bianco è il paesaggio.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:vabbè, Terni è come Roma, non è che vai in collina :lol: :lol:
e gia' voi del nord :lol:
guarda che Terni ha un clima allucinante venendo da Roma... 15 gg faceva un freddo tremendo (per me eh...) :mrgreen:
anche io sto in pianura comunque!! :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:vabbè, Terni è come Roma, non è che vai in collina :lol: :lol:
e gia' voi del nord :lol:
guarda che Terni ha un clima allucinante venendo da Roma... 15 gg faceva un freddo tremendo (per me eh...) :mrgreen:
lascia stare, simo, i romani fanno razza a sè...mi ricordo una serata fredda a Rm con scene esilaranti (siiilllllll 8) :mrgreen: ).
Qui continua a piovere acqua mista a nevischio e siamo a 1° ...le previsioni davano peggioramento in serata/nottata
Immagine

eli_felix ha scritto:Cmq ho notato una cosa: sono abituata al freddo freddo (e qui kia mi capisce!) con temperature inferiori a -10° eppure qui in pianura lo percepisco in maniera diversa: da noi in montagna è un freddo secco, qui è umido e ti entra nelle ossa.

Tra le province di Monza Brianza e Como nevica bene, anzi... più ci si allontana da Milano più bianco è il paesaggio.
Ti capisco e ti quoto, quando qualche settimana fa sono scesa a Cremona/Lodi per motivi famigliari, c'era -4° ma ricordo che io il freddo lo sentivo, mentre quando qui fa -4° non lo sento per niente :shock: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

annsca ha scritto: lascia stare, simo, i romani fanno razza a sè...mi ricordo una serata fredda a Rm con scene esilaranti (siiilllllll 8) :mrgreen: ).
Qui continua a piovere acqua mista a nevischio e siamo a 1° ...le previsioni davano peggioramento in serata/nottata
esagerata!!! solo perchè tendevo leggermente al blu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:Grazie per essere così precise ragazze :lol: :lol:
Qui a milano vengono due fiocchini :?
Ma poverini!!! Che teneri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

preferivi fiocchetti? :roll: :lol:
signor bassa emilia 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: e gia' voi del nord :lol:
lascia stare, simo, i romani fanno razza a sè...mi ricordo una serata fredda a Rm con scene esilaranti (siiilllllll 8) :mrgreen: ).
Che cinismo :twisted: :mrgreen:
stavamo per perdere un paio di forumisti per ipotermia :P

:arrow: Simo, la casa al paese si che e' in collina...pure nel punto piu' ventoso del circondario :twisted: (scelto per il clima estivo...ovvio)

Beh vi siete risparmiati l'apertura dei tiggi' con la neve-a-Roma-oh-oh...qui piove...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ullalla... alla fine e' arrivata davvero?
Nevica anche in Toscana?
Devo avvertire i nonni di non farne parola altrimenti dammino si altera
qui siamo pronti con lo slittino da meta novembre!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lalli04 ha scritto: Che cinismo :twisted: :mrgreen:

:arrow: Simo, la casa al paese si che e' in collina...pure nel punto piu' ventoso del circondario :twisted: (scelto per il clima estivo...ovvio)

Beh vi siete risparmiati l'apertura dei tiggi' con la neve-a-Roma-oh-oh...qui piove...
ecco Lalli, diglielo tu! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Che cinismo :twisted: :mrgreen:
ecco Lalli, diglielo tu! :evil:
ahahahahah ...a me piaceva tanta quella tinta di blu cianotico che vi imporporava il nasino ....ahahahahaha :mrgreen:

Confermo, è tutto bianco , continua a nevicare e tira anche un gran ventaccio ...insomma, oggi non è sabato ma domani non si va scuola :roll: 8) :lol:
Immagine

:wink: Impavida io al lavoro, quasi in orario.
Neve e bufera ventosa fuori..... :? non so quanto resto e scappo a casa :roll: dipende come evolverà.
:shock: paura per il gelo preannunciato!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

nevischia pure qui...strade disastrose, superstrada bloccata con coda alle 7 di mattina...ma i mezzi non passano? cosa aspettano...che siano gli automobilisti a pulirle mentre vanno al lavoro????????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Freddo e pioggia, speriamo parta la macchina.. oggi a casetta, fortuna.. :wink:
Speriamo in una spruzzatina domani, disposto a rientrare a casa a piedi, ma non faccio testo, ci metto poco.. più che altro immagino che catastrofe per Roma due 'fiocchetti' di neve.. :roll: