Ecco a voi un’anticipazione di quello che vedrete nella finale di X Factor, in onda martedì 23 novembre alle 21.00 su Raidue. Davide, Nathalie e Nevruz si sfideranno per conquistare la vittoria del talent show targato Rai2. Strepitosi gli ospiti della puntata: i Take That, la mitica boy band inglese che tornerà per la prima volta in tv con Robbie Williams dopo la straordinaria reunion, l’inconfondibile voce di Elisa e gli incontenibili Aldo Giovanni e Giacomo. Guidati dal direttore musicale Lucio Fabbri, Davide, Nathalie e Nevruz inizieranno la puntata cantando insieme un medley. La prima manche continuerà con i duetti dei ragazzi con tre grandi big della musica italiana e internazionale, per concludersi con l’esecuzione dei brani inediti, già presentati nella semifinale: Davide Il tempo migliore, Nathalie In punta di piedi e Nevruz Tra l’amore e il male. Al termine della manche, uno dei tre concorrenti lascerà la gara, il televoto sarà azzerato e i due finalisti inizieranno la sfida diretta a colpi di musica verso la vittoria finale con: un medley delle loro migliori canzoni presentate sul palco di X Factor, poi si esibiranno in un duetto di un brano piano e voce e infine con un pezzo a cappella.

verovero ha scritto:VOTIAMO:

chi vuoi che vinca?

Nathalie X X X X X
Nevruz
Davide

aggiornato! :wink:
sperem!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Anch'io voto nathalie! ....cmq meglio Davide che Nevruz
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

anche io voto nathalie ma al 90 % vincerà nevruz
che kifo.
Spero che coi soldi della vincita si compri uno shampoo.

Saul1978 ha scritto:anche io voto nathalie ma al 90 % vincerà nevruz
che kifo.

Non prdonero' mai quell'uomo per aver massacrato una canzone degli Area
ma , Saul :shock: :lol: sembri uscito da Toto', Peppino e i giovani d'oggi :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:anche io voto nathalie ma al 90 % vincerà nevruz
che kifo.

Non prdonero' mai quell'uomo per aver massacrato una canzone degli Area
ma , Saul :shock: :lol: sembri uscito da Toto', Peppino e i giovani d'oggi :lol: :lol:
sarà che quando lo vedo sullo schermo mi sembra di percepirne la puzza :shock:

secondo me c'ha pure la fiatella :lol: non vi da questa impressione?ghghgh
Ultima modifica di Saul1978 il 23/11/10 17:49, modificato 1 volta in totale.