Cavolo avrei giurato fosse già così...chiaretta ha scritto:io se avessi dovuto attivarmi 2 anni prima sarei sicuramente diventata pazza

Moderatore: Steve1973
Cavolo avrei giurato fosse già così...chiaretta ha scritto:io se avessi dovuto attivarmi 2 anni prima sarei sicuramente diventata pazza
mica per il matrimoniobetty_boop ha scritto:Cavolo avrei giurato fosse già così...chiaretta ha scritto:io se avessi dovuto attivarmi 2 anni prima sarei sicuramente diventata pazza
chiaretta ha scritto:Loredana ha scritto:Tesora, il mio lo voglio così, mo te lo dicochiaretta ha scritto:però il velo suggerito da loredana no, eh![]()
![]()
![]()
![]()
Le palette le trucco io..tranquilla![]()
![]()
![]()
![]()
ci sarà da divertirsi....
ma da te mi aspetto una cosa pazzesca, come il tuo vestito di laurea (bellissimo e che ti stava stupendamente, ma che io mai penserei di provare, prima ancora che di comprare, per me). Seguire i tuoi preparativi sarà emozionantissimo
da betty, che in queste e altre cose sento spirito affine, mi aspetto uno stile più minimal
betty_boop ha scritto:Sì anche da parte mia, che non sa con che mamma degenere si ritroverà![]()
Aspetta che schivo la seconda palettina, se no mi si macchia l'abito di sangue!
Ma esiste una linea sposa di Cavalli?Loredana ha scritto: Roberto Cavalli sposa
ti avverto, si va nel comico....Loredana ha scritto:tipo?racconta!!!
Ebbene sì, c'è una linea specifica!Ma sul sito di Cavalli non c'è, suppongo ci sia dai rivenditori, altrimenti che senso avrebbe?bubu ha scritto:Ma esiste una linea sposa di Cavalli?Loredana ha scritto: Roberto Cavalli sposa
Il mio abito da sposa era Cavlli effettivamente, ma di per se era un abito da sera bianco, ma all'epoca mi ricordo che cercavo di capire se vi fosse una linea specifica, ma non mi risultava...
Fiuuu, che raccontobeyoncé ha scritto:ti avverto, si va nel comico....Loredana ha scritto:tipo?racconta!!!
te la faccio breve:
io mi sarei voluta sposare l'anno prima, ma lui voleva stare "tranquillo" un altro anno....allo scadere dell'anno (mese + mese -) ricomincio a parlarne in modo vago...un giorno di giugno provo a telefonare ad un ristorante che avevo visto su internet e mi era piaciuto tanto per chiedere la disponibilità per maggio e ci trovo un direttore di sala che mi rigira come un calzino e mi dice che come date disponibili per la seconda metà di maggio ha solo il 22 e che se voglio me la ferma per tot tempo...dico di sì...vado da quello che ora è mio marito e gli racconto l'accaduto e lui....sbianca!...dopo qualche secondo "si riprende" e mi dice: "hai fatto bene a prendere tu il toro per le corna,perché se aspettavi me...."...e di lì abbiamo cominciato entrambi ad abituarci all'idea che il 22 maggio dell'anno dopo ci saremmo sposati finché non siamo entrati nel vivo dei preparativi e la cosa per noi è cominciata a diventare reale
Dici? ho trovato scritto su internet che essi appartengono ad una linea specifica, vabbè tanto...fino al 2012...aivoglia!!!bubu ha scritto:Lore, ma quelli nelle foto sono abiti da sera di Cavalli, quelli della sua collezione consueta, anche se sono bianchi
Lore, in realtà il mio mi è costato meno di un canonico abito da sposa
io i miei amici li ho fatti morire dal ridere raccontando questa storia la sera del matrimonio quando erano andati via tutti e ci eravamo messi su una terrazza del ristorante a chiaccherare insiemeLoredana ha scritto:Devo dirlo ad A, anzi alla peggio ti copio per farti sentire meno sola![]()
![]()
Cmq grazie per il tuo racconto!!!non esite solo la classica rosa+anello, e menomale, altrimenti sai che banalità...
ps.della serie, prendiamola a ridere..