e così è venerdi, i giorni volano e in un battibalemo mi troverò ad essere la signora ganesho
io non ci avrei scommesso nemmeno un soldino di cacio.......
ieri altre conferme, i 2 capi di ganesho, con rispettive mogli, e pure i 2 figli.....
(confesso di aver sperato fino all'ultimo che non venissero!!!

)
praticamente hanno confermato tutti

a parte i parenti della culandia, che non si sono degnati nemmeno di fare una telefonata per dire: grazie abbiamo ricevuto la partecipazione....
sorvoliamo......
abbiamo confermato le due animatrici per il nostro nutrito seguito di bimbi, e anche il fiorista, per quei due fiori che ci servono.
abbiamo scelto (ho scelto....) due sfere di peonie bianche con nastro nero per il comune, 7 bouttoniere per sposo, testimone, cognato, e per mio padre e i miei 3 congnati, biccolo addobbo per la macchina di mio cugino che mi accompagna, e 3 kissing ball di margherite bianche con nastro nero per le mie ragazze!!
e domani di va a fare la prova....non sto nella pelle!!!!

Cyber.... si è comportata non proprio bene la tua collega, mi dispiace. anche perchè non credo che tu l'avessi invitata per fare numero,. se l'hai invitata è perchè pensavi che ci fosse un certo rapporto... poi io capisco se uno deve ridurre gli invitati e quindi purtroppo non puoi invitare proprio tutti. bastava essere un filo più sinceri, credo. comunque mi dispiace. non è mai bello quando le persone, in un qualche modo, ti deludono.

Tamy: come poteva passare in secondo piano?? io sono estremamente curiosa!!! tu come stai? tutto bene?