Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

e così è venerdi, i giorni volano e in un battibalemo mi troverò ad essere la signora ganesho :shock: :shock:
io non ci avrei scommesso nemmeno un soldino di cacio.......

ieri altre conferme, i 2 capi di ganesho, con rispettive mogli, e pure i 2 figli.....
(confesso di aver sperato fino all'ultimo che non venissero!!! :mrgreen: )

praticamente hanno confermato tutti :shock: a parte i parenti della culandia, che non si sono degnati nemmeno di fare una telefonata per dire: grazie abbiamo ricevuto la partecipazione....
sorvoliamo......

abbiamo confermato le due animatrici per il nostro nutrito seguito di bimbi, e anche il fiorista, per quei due fiori che ci servono.
abbiamo scelto (ho scelto....) due sfere di peonie bianche con nastro nero per il comune, 7 bouttoniere per sposo, testimone, cognato, e per mio padre e i miei 3 congnati, biccolo addobbo per la macchina di mio cugino che mi accompagna, e 3 kissing ball di margherite bianche con nastro nero per le mie ragazze!!
e domani di va a fare la prova....non sto nella pelle!!!!

:arrow: Cyber.... si è comportata non proprio bene la tua collega, mi dispiace. anche perchè non credo che tu l'avessi invitata per fare numero,. se l'hai invitata è perchè pensavi che ci fosse un certo rapporto... poi io capisco se uno deve ridurre gli invitati e quindi purtroppo non puoi invitare proprio tutti. bastava essere un filo più sinceri, credo. comunque mi dispiace. non è mai bello quando le persone, in un qualche modo, ti deludono.

:arrow: Tamy: come poteva passare in secondo piano?? io sono estremamente curiosa!!! tu come stai? tutto bene?
Immagine

ganesha ha scritto:praticamente hanno confermato tutti :shock: a parte i parenti della culandia, che non si sono degnati nemmeno di fare una telefonata per dire: grazie abbiamo ricevuto la partecipazione....
sorvoliamo......
Questo è capitato anche a me, con gli zii di Kio, ma in effetti li avevamo invitati per "non fare torti", nella speranza che non venissero 8) .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Arrivate altre conferme, tutti i parenti lontani ci saranno, non pensavo.
Al momento abbiamo 5 no, ma a parte 2 gli altri 3 lo sapevamo (2s ono i figli del mio titolare e so che non li porta mai ai matrimoni, un'altra persona invece ha un catering e quel giorno ha già 2 matrimoni da seguire e me l'aspettavo).
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

a proposito di conferme, nessuno dei miei parenti della culandia verrà
ammetto che mi è dispiaciuto molto :( :(

oggi seconda prova.
l'abito con le modifiche è magnifico!
va stretto il corpetto però, a dispetto della bilancia che dice il contrario....sono dimagrita!
mamma, sorelle e nipoti senza parole
sono felice.
e per la prima volta, vedendomi, mi sono messa a piangere per l'emozione....
ho aggiunto le nuove foto nell'album, compresa la nipota che si atteggia a sposina!
quando sono uscita dal camerino, si è fermata, ha spalancato gli occhioni bilù, ha allargato le braccia e dicenzo "giaaaaa" mi è venuta incontro schioccandomi mille bacetti in faccia... :mrgreen:
Immagine

Buongiorno spose!!!!
Oggi ho la prova abito, ho un nodo allo stomaco, e sono un po' agitata!!
Abbiamo ricevuto altre conferme, tra le quali quelle di un'amica di famiglia dei genitori di FM (che noi conosciamo bene) che di solito non va mai ai matrimoni però al nostro ha detto che ci sarà e mi sento onorata!!
Inizio ad essere un po' in ansia a pensare che avrò tutti gli occhi puntati su di me, spero di esserne all'altezza, di essere bella elegante,sorridente.

FM ha fatto la prova abito, lui ne farà più di me, ha trovato le scarpe.
Le bomboniere sono in fase di confezionamento, i sacchettini pure, ne ho fatti 41 su 120.
Il cuscino portafedi me lo sta preparando un'amica.
Tutto procede, ma nessuno ancora partecipa alla lista nozze viaggio (ma nessun regalo in arrivo) :(

oh cyber come ti capisco, io venerdi notte non ho chiuso occhio!!! ed era solo una prova!!!!
continuavo a ballare in giro, tra camera bagno sala, pensando a cosa stavo dimenticando!
( e dovevo portare solo scarpe, calze, collana!!!)

invece ieri, ho avuto credo la prima forte delusione, la mia zia preferita, quella che è stata come una madre per me... non verrà al mio matrimonio perchè non si parla con mia madre (sua sorella...) mi sono arrabbiata tanto, ho pianto e le ho urlato.... mi ha ferito immensamente. e ancora oggi sono frastornata....

per il resto... scatole per bomboniere finite, verranno spedite oggi.
io invece giovedì parto per 15 giorni di trasferta germanica.... quindi metto in stand by tutti i preparativi fino al 22...

non è bellissimo il mio abito??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Ciao sposine!!
Cyber, quanto manca al matrimonio? Anche la nostra lista viaggio è rimasta vuota fino a 2 settimane prima delle nozze ma alla fine siamo riusciti a coprire circa metà viaggio in agenzia (e l'altra metà l'abbiamo pagata con le buste ricevute)! :wink:

Ganesha, mi dispiace per la zia...sarebbe bello se il matrimonio riuscisse a far superare tutti i malumori del parentado ma purtroppo certi rancori a volte sono più forti! :(
Posso avere la psw per vedere il tuo abito? :D
Immagine

Ciao ragazze
che giornata intensa di emozioni, ho le prime bomboniere finite sono bellissime.
Oggi ho avuto la seconda prova abito con le mie testimoni così hanno visto come si chiude il vestito, quando mi sono vista mi sono emozionata ed è scesa una lacrimuccia, la commessa mi ha detto di girarmi ed avevo davanti a me mio papà con gli occhi lucidi, mia mamma pure, una testimone con le lacrime e l'altra con il fazzolettino allora io ho detto ma il pubblico non aiuta molto!!!
E' stato belllissimo, poi io e mio papà abbiamo camminato un po' insieme e ci hanno spiegato come salutarci a vicenda e FM, oh mamma che giornata, ora sono già a letto sono stanchissima troppa gioia troppe emozioni mi sento distruttta!!!

SiLu al matrimonio mancano 46 giorni...ma perchè tutti si svegliano all'ultimo?!!! non lo capisco

Cyber, quelle lì sono proprio le emozioni che vale la pena di ricordare per tutta la vita... :oops:

Mi mandi anche la psw del tuo album? :D

Il perchè si sveglino tutti all'ultimo minuto non te lo so dire...me lo sto ancora chiedendo! Una zia del socio non ha neanche confermato la sua presenza...è venuta e basta! :shock:
Immagine