Non la capisco manco io... Che è?Fabietty ha scritto: Anche se non capirei l'illuminazione tacca Damasco...
Re: brainstorming per la nuova cucina: tempo di decidere...a
#692Correggimi se sbaglio:
Nello zenith della tua indecisione, in un momento nel quale molto ti piaceva ma nulla ti conquistava, hai visto una cucina che ti ha conquistato al 100%
Alla cucina ci tieni e hai sempre parlato di marche di un certo livello, quindi escludiamo le aziende di fascia meno alta. Che spesso ad onor del vero hanno linee molto "normali" che difficilmente ti fanno dire "wow" e scattare la smania d'acquisto... Certe marche si scelgono per altri motivi, e non credo di offendere nessuno se lo dico
Hai nominato/escluso scavolini, cesar, lago, modulnova, comprex, Scic, binova, valcucine, snaidero, dada, Stosa, veneta, meson's. Di fatto escludendo una grossa % dei marchi Italiani conosciuti sul moderno.
Non mi sembri la tipa che si metterebbe in casa uno scannatoio tedesco tipo bulthaup.
Non credo prenderesti boffi o schiffini.
Resta gran poco da ipotizzare... Arclinea?
Nello zenith della tua indecisione, in un momento nel quale molto ti piaceva ma nulla ti conquistava, hai visto una cucina che ti ha conquistato al 100%
Alla cucina ci tieni e hai sempre parlato di marche di un certo livello, quindi escludiamo le aziende di fascia meno alta. Che spesso ad onor del vero hanno linee molto "normali" che difficilmente ti fanno dire "wow" e scattare la smania d'acquisto... Certe marche si scelgono per altri motivi, e non credo di offendere nessuno se lo dico

Hai nominato/escluso scavolini, cesar, lago, modulnova, comprex, Scic, binova, valcucine, snaidero, dada, Stosa, veneta, meson's. Di fatto escludendo una grossa % dei marchi Italiani conosciuti sul moderno.
Non mi sembri la tipa che si metterebbe in casa uno scannatoio tedesco tipo bulthaup.
Non credo prenderesti boffi o schiffini.
Resta gran poco da ipotizzare... Arclinea?
#693Arclinea è stata la prima che visto
Lo stile è molto simile: non ho cercato il design, ma solo una cucina funzionale e di qualità. Nulla di strano o sorprendente, solo solidità destinata a uso intensivo e durata nel tempo.
Gasp...la cucina di Solaria
Anzi, no: non è in laminato

Lo stile è molto simile: non ho cercato il design, ma solo una cucina funzionale e di qualità. Nulla di strano o sorprendente, solo solidità destinata a uso intensivo e durata nel tempo.
Gasp...la cucina di Solaria

Anzi, no: non è in laminato

#694Eh, ma non mi dire che fai la cucina in gres! 

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#695Arclinea mi era sfuggita... Ma già ricordarmi quasi tutte le altre marche che hai visto mi fa sentire quasi uno stalker
Io voto che a sto punto dovresti confessare
Anche Culors ha confessato il suo nuovo progetto grafico.
Anche io sono prossimo a comunicare il mio cambio idea sulla cucina.

Io voto che a sto punto dovresti confessare

Anche Culors ha confessato il suo nuovo progetto grafico.
Anche io sono prossimo a comunicare il mio cambio idea sulla cucina.
#696Di là ha scritto che il top è bianco.
Corian?
Corian?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#697Ci ha pensato il genietto aguzzo di My a confessare x me 

#698Torni a Torino??kiwina ha scritto:Ci ha pensato il genietto aguzzo di My a confessare x me

#699Mi piace sapere di avere un pezzo delle mie origini anche in cucina 

#700Bella idea Kiwina 

#701Mi son perso.
O è una Exnova, o mi ritiro dal quiz.
O è una Exnova, o mi ritiro dal quiz.
#703Fabiè, non ci siamo dimenticati del pesce d'aprile e te la facciamo pagare

#704Vabbè, mi arrendo.
Torno mesto nel mio topic.
Oppure vado a infestare qualche thread su offtopics.
Torno mesto nel mio topic.
Oppure vado a infestare qualche thread su offtopics.
#705ma dove?!?Fabietty ha scritto: Anche Culors ha confessato il suo nuovo progetto grafico.
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.