lo smalto è un effetto ottico insperatoVerderia ha scritto:bella Yuri![]()
smalto e accessori aragosta?

gli accessori sono corallo eccoli

http://pose.com/p/3gukg
lo smalto è un effetto ottico insperatoVerderia ha scritto:bella Yuri![]()
smalto e accessori aragosta?
capperugiola ha scritto:piperita,molto bon ton
Sil70 ha scritto:Pipe....troppo serioso!![]()
grazie, io uso molto i cardigan lunghetti, ma quanto è difficile trovare "perfect cardigan"... marrone poi...difra64 ha scritto:Piperita: belle le scarpe e belli i pantaloni e anche l'insieme
il cardigan però non mette in risalto la tua bella figura![]()
probabilmente sarebbe sufficiente lasciarlo aperto, magari legando sul retro la cinturapiperita ha scritto:capperugiola ha scritto:piperita,molto bon tonSil70 ha scritto:Pipe....troppo serioso!![]()
dove lavoro dovrei vestirmi più in questo modo...
grazie, io uso molto i cardigan lunghetti, ma quanto è difficile trovare "perfect cardigan"... marrone poi...difra64 ha scritto:Piperita: belle le scarpe e belli i pantaloni e anche l'insieme
il cardigan però non mette in risalto la tua bella figura![]()
H&M...14.90 se non erroPapera ha scritto:È un po' che non commento tante "pose" (vi sono mancata, eh???), anche se me le sono viste quasi tutte.
Quindi
Yuri: oggi sei perfetta: il cargigan a poi è carinissimo. Sgancia la marca!!!
E mi piace molto la collana bianca e nera, molto art decò.
Sil70 ha scritto:H&M?!??!
vi odio!
Yuri ha scritto:H&M...14.90 se non erroPapera ha scritto:È un po' che non commento tante "pose" (vi sono mancata, eh???), anche se me le sono viste quasi tutte.
Quindi
Yuri: oggi sei perfetta: il cargigan a poi è carinissimo. Sgancia la marca!!!
E mi piace molto la collana bianca e nera, molto art decò.
e comunque non più di 20 euro
anche io da H&M non trovo mai niente... vengo assalita da un senso di claustrofobia per le cose ammucchaite e scappo via...Yuri ha scritto:Sil70 ha scritto:H&M?!??!
vi odio!quando vuoi per una visita guidata all'interno di quel mondo sconosciuto
piperita ha scritto:anche io da H&M non trovo mai niente... vengo assalita da un senso di claustrofobia per le cose ammucchaite e scappo via...Yuri ha scritto:Sil70 ha scritto:H&M?!??!
vi odio!quando vuoi per una visita guidata all'interno di quel mondo sconosciuto
vengo anch'io?
Bellissima rouge, dovevi farlo prima!!!!!!Rouge84 ha scritto:Cortado de cabello!!!
![]()
Vista piperita che belle le scarpe, e yuchi, mi piace sempre il tuo stile
Difra anche a me piace il verde col rosso...e poi chi di verde si veste...