Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

grazie cappe

adesso vado a vedere chi non ho visto

Piperita: belle le scarpe e belli i pantaloni e anche l'insieme
il cardigan però non mette in risalto la tua bella figura :wink:

Yuri: bello tutto, accessori splendidi e tu stai bene :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

capperugiola ha scritto:piperita,molto bon ton :wink:
Sil70 ha scritto:Pipe....troppo serioso! :wink:
:cry: dove lavoro dovrei vestirmi più in questo modo...
difra64 ha scritto:Piperita: belle le scarpe e belli i pantaloni e anche l'insieme
grazie, io uso molto i cardigan lunghetti, ma quanto è difficile trovare "perfect cardigan"... marrone poi...

piperita ha scritto:
capperugiola ha scritto:piperita,molto bon ton :wink:
Sil70 ha scritto:Pipe....troppo serioso! :wink:
:cry: dove lavoro dovrei vestirmi più in questo modo...
difra64 ha scritto:Piperita: belle le scarpe e belli i pantaloni e anche l'insieme
grazie, io uso molto i cardigan lunghetti, ma quanto è difficile trovare "perfect cardigan"... marrone poi...
probabilmente sarebbe sufficiente lasciarlo aperto, magari legando sul retro la cintura
e sotto vedere la maglia/camicia che ti evidenzia la figura :wink:

È un po' che non commento tante "pose" (vi sono mancata, eh??? :mrgreen: ), anche se me le sono viste quasi tutte.
Quindi

:arrow: Difra: ormai quasi una sicurezza, con uno stile ben delineato; mi piaci oggi e mi piace un sacco il vestito/maglia grigio screziato ed assimmetrico, di qualche giorno fà (domenica ho preso un golf fatto con lo stesso melange 8) ). :wink: 8)
Invece credo che il verde non ti doni :oops: :oops: :oops: , meglio, fa un po' a cazzotti con il rame dei capelli.

:arrow: Piperita: mi piacciono i pantaloni e le scarpe di oggi, ma meno il cardigan: è un mio limite :oops: , ma se c'è una fantasia in un capo, poil'altro deve essere tinta unita, senza lavorazioni di sorta. Il vestitino rosso e ner, scusa, non mi fa impazzire :oops: , lo trovo troppo "baby" e, comunque avrei abbinato dei gioelli più lineari, visto già la fantasia dell'abito. :wink:

:arrow: Yuri: oggi sei perfetta: il cargigan a poi è carinissimo. Sgancia la marca!!! :wink: E mi piace molto la collana bianca e nera, molto art decò. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:È un po' che non commento tante "pose" (vi sono mancata, eh??? :mrgreen: ), anche se me le sono viste quasi tutte.
Quindi
:arrow: Yuri: oggi sei perfetta: il cargigan a poi è carinissimo. Sgancia la marca!!! :wink: E mi piace molto la collana bianca e nera, molto art decò. 8)
H&M...14.90 se non erro :mrgreen: e comunque non più di 20 euro :D
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
Papera ha scritto:È un po' che non commento tante "pose" (vi sono mancata, eh??? :mrgreen: ), anche se me le sono viste quasi tutte.
Quindi
H&M...14.90 se non erro :mrgreen: e comunque non più di 20 euro :D

Grazie, ci vado a guardare. :wink:

P.S.
Ma come ho scritto??? :oops: :oops: :oops:

piperita ha scritto:
Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:H&M?!??!
vi odio! :evil:
:mrgreen: quando vuoi per una visita guidata all'interno di quel mondo sconosciuto :mrgreen:
anche io da H&M non trovo mai niente... vengo assalita da un senso di claustrofobia per le cose ammucchaite e scappo via...
vengo anch'io?

Io, al contrario, invece mi diverto a scaruffare nel mucchio, sempre convinta di trovare l'affarone, il pezzo figo, dimenticato in mezzo alla fuffa!!! 8) 8) 8) 8)

Papera grazie
a me invece piace proprio il contrasto del verde con il rosso (tinta) dei capelli
mi dà l'idea di irlanda :D

il vestito asimmetrico è di Me&Me così come la giacca damascata bianca (sui 20 €) e che lavo in lavatrice :wink:
e non stiro
quello di oggi grigio è di H&M così come la giacchina damascata nera (in saldo20 €)

H&M all'inizio, qui, era molto ordinato e secondo me anche la qualità era più elevata
ora è un patimento, in effetti, andarci

di solito tendo ad andare durante la settimana in pausa pranzo in modo che almeno non ci sia un disastro (di gente e di vestiti fuori posto)

Rouge84 ha scritto:Cortado de cabello!!!
:mrgreen:

Vista piperita che belle le scarpe, e yuchi, mi piace sempre il tuo stile

Difra anche a me piace il verde col rosso...e poi chi di verde si veste... :mrgreen:
Bellissima rouge, dovevi farlo prima!!!!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa