Re: A che stai pensando?!?!?

stavo pensando (prima di leggere dei vostri viaggi e provare taaaanta sana invidia) che devo cambiare la foto dei ragazzi che ho sulla scrivania....il problema e farne una e insieme (perchè a questa età non si vogliono fotografare?) :roll:
Simona

Saul1978 ha scritto:che ho 50 euro di buono da spendere su questo sito: http://www.brancaleonedanorcia.it/
cosa ordino?

che fame.... :shock:
TARTUFI!!! :D
poi me ne spedisci un paio che ci faccio il mio ragù bianco tartufato :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che ho 50 euro di buono da spendere su questo sito: http://www.brancaleonedanorcia.it/
cosa ordino?

che fame.... :shock:
TARTUFI!!! :D
poi me ne spedisci un paio che ci faccio il mio ragù bianco tartufato :mrgreen:
sicura sicura che non preferisci questi?:
http://www.brancaleonedanorcia.it/produ ... Norcia.asp

:shock: :shock: :shock: :shock:
aahahuauahauhauhauah
:shock: porca vacca...questo non l'avevo mai sentito.... :lol: :lol: :lol: ...però dev'essere buono! :roll: ..mandamene un pezzo se lo prendi :mrgreen:

Minusina: in effetti viene buonissimo! Ho rubato la ricetta ad un ristorante dalle mie parti ed è un sugo diverso dal solito ma che piace a tutti :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:rouge quando parti?

io ricordavo che stavi via un mese se non di più... ale invece ha detto 3 settimane...

chi ha vinto???? :lol: :lol: :lol:
Avete vinto entrambi!!! :lol:
Parto il 2 e torno il 28 per cui e' più di 3 settimane e meno di 1 mese

Per rispondere ad ale invece cmq già il giorno dopo pensiamo di iniziare a scendere verso tulum e cotzumal... Anche perché vorremmo arrivare ad Acapulco!
Pensatemi!!!!!

Acapulco? :shock:
ma è dall'altra parte del messico!!!!!!!!!!!!!!!

Tulum belle rovine bella spiaggia e acqua azzurra!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

simo19691 ha scritto:in effetti è un salame buonissimo!! :wink:

Eta: posta subito la ricetta nel topic giusto!! :D
già fatto qualche tempo fa :D :D

Paganini non ripete... 8) :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:rouge quando parti?

io ricordavo che stavi via un mese se non di più... ale invece ha detto 3 settimane...

chi ha vinto???? :lol: :lol: :lol:
Avete vinto entrambi!!! :lol:
Parto il 2 e torno il 28 per cui e' più di 3 settimane e meno di 1 mese

Per rispondere ad ale invece cmq già il giorno dopo pensiamo di iniziare a scendere verso tulum e cotzumal... Anche perché vorremmo arrivare ad Acapulco!
Pensatemi!!!!!

...ma praticamente avete prenotato solo il volo e tutto il resto lo decidete al momento??? :roll:
Simona