Re: Mamme e Papà 2011

valery ha scritto:e poi ciccia.....
io, la mattina prima che arrivasse la pischelletta, ho fatto "attività" e le scale diverse volte.....

nn so cosa abbia funzionato, ma nel dubbio :mrgreen:
Niente da fare, l'uomo si concentra sulle passeggiate! ma dove ha gli ormoni???
Nel dubbio faccio le pulizie...mai stata così pulita questa casa!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

finalmente riesco a collegarmi....ieri il forum non mi lasciava fare proprio nulla :twisted:

Ciccia ormai ci siamo :wink: .....e io ti seguo a ruota :roll: .....spero tanto che la luna del 12 venga in mio aiuto :oops:

oggi pomeriggio visita con l'anestesista per l'epidurale, poi giro a Varese per comprare un regalo di compleanno e questa sera andiamo a conoscere Edo :mrgreen:, un nuovo pulcino nato il 2 settembre :wink:

((((((((((((((((((((((((((Erin)))))))))))))))))))))))))))))))))))
facci sapere poi i risultati delle beta!

Ora vado a stirare!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Dai ragazze che ormai ci siete! :D
Qui invece non ci sono ancora grosse cose da segnalare... la pancia è diventata pesantissima, ho un sacco di mal di schiena, la notte si dorme poco... insomma, tutto nella norma :wink:
Siamo in ballo con le pratiche per la conservazione del cordone, perciò spero che il puffo ci conceda il tempo di concludere l'iter... anche se confesso che a volte ho la sensazione che abbia fretta e che alla dpp non ci arriveremo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ciccia80 ha scritto:AIeri notte mi è successa una cosa strana, mi sono svegliata con la sensazione di soffocare. Forse per la posizione, sentivo qualcosa(Irene?) premermi sullo sterno!
la conosco bene questa sensazione di sterno compresso..ce l'ho da almeno un mese..credo che siano le costole e gli organi interni che fanno a cazzotti e quando si è supine lo sterno ne risente....

fooooooooooooooorza Irene....oggi c'è lo sfratto...aspettiamo news per il w-end 8)
Immagine

Immagine

Ma.....sono mancata qualche giorno...ero venuta a prendere il peso di Irene......ancora lí dentro???? esciiiiiiii! xxxxxxxxxxxx

Luna che emozione la valigia. ieri ho scartato tutta la roba "celeste" di Riccardo....che tristezza....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Luna che emozione la valigia. ieri ho scartato tutta la roba "celeste" di Riccardo....che tristezza....
A me invece quando ho recuperato i completini di Lorenzo ha fatto tristezza pensare che non potrò mai fare un corredino rosa :oops: :( :oops:
Ho altre due amiche incinte (una con dpp a dicembre, che è alla prima gravidanza, e una a gennaio, che ha già un maschietto) e aspettano entrambe una femmina... confesso che quando l'ho saputo un po' di invidia mi è venuta :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Luna che emozione la valigia. ieri ho scartato tutta la roba "celeste" di Riccardo....che tristezza....
A me invece quando ho recuperato i completini di Lorenzo ha fatto tristezza pensare che non potrò mai fare un corredino rosa :oops: :( :oops:
Ho altre due amiche incinte (una con dpp a dicembre, che è alla prima gravidanza, e una a gennaio, che ha già un maschietto) e aspettano entrambe una femmina... confesso che quando l'ho saputo un po' di invidia mi è venuta :oops: :oops:
luna, puoi sempre pensare al terzo :wink: :lol: :lol:

pensa che io oltre ai figli ho anche 5 nipoti maschi,,,,in mezzo c'è scappata anche una femmina e certamente gli abiti da bimba sono tutta un'altra cosa...anche una semplice t-shirt è diversa da quella di un maschio...e poi pensa se ora avessi avuto 2 figlie femmine come sarebbe stato bello fare sciopping insieme 8)
Simona

simo19691 ha scritto:luna, puoi sempre pensare al terzo :wink: :lol: :lol:
Sì, con un altro marito può darsi :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:pensa che io oltre ai figli ho anche 5 nipoti maschi,,,,in mezzo c'è scappata anche una femmina e certamente gli abiti da bimba sono tutta un'altra cosa...anche una semplice t-shirt è diversa da quella di un maschio...e poi pensa se ora avessi avuto 2 figlie femmine come sarebbe stato bello fare sciopping insieme 8)
Il fatto del corredino rosa era per dire che mi mancherà un po' non essere mamma di una femminuccia, con tutto quello che vi è collegato.
Certo lo shopping da maschio è molto meno divertente :lol: :lol:

(Ovvaimente è un aspetto di nessuna importanza, eh... sono immensamente felice, e basta. Lo specifico perhè non vorrei essere fraintesa :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine

ragazze, a proposito di corredini vari, voi nei negozio riuscite a trovare cose unisex (bianco/giallo/verdino/rosso)?
qua ho fatto un giro in 2 o 3 negozi la scorsa settimana per iniziare a farmi un'idea di cosa c'è in giro ma ho notato che è praticamente tutto rosa o azzurro... ho visto giusto 3 o 4 completini gialli :?
non vorrei fare tutto monocromatico :oops:

frozenlady ha scritto:ragazze, a proposito di corredini vari, voi nei negozio riuscite a trovare cose unisex (bianco/giallo/verdino/rosso)?
qua ho fatto un giro in 2 o 3 negozi la scorsa settimana per iniziare a farmi un'idea di cosa c'è in giro ma ho notato che è praticamente tutto rosa o azzurro... ho visto giusto 3 o 4 completini gialli :?
non vorrei fare tutto monocromatico :oops:
certo che c'è...io per ora ho comprato molte cose bianco/rosse bianco /arancio...di rosa non ho preso ancora nulla, quelloc he c'ho me l'hanno regalato....pensavo che il rosa mi ispirasse di più..e inveceeeeeeeee
Immagine

Immagine