Re: Mamme e papà 2012

nancy, su insieme di questo mese c'è un articolo relativo ai timori di partorire in agosto. Alla fine non dice nulla di particolare, però mi sei venuta in mente tu! :D

Mary, ho sbirciato ieri la tua pancia, che bella che è!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:nancy, su insieme di questo mese c'è un articolo relativo ai timori di partorire in agosto. Alla fine non dice nulla di particolare, però mi sei venuta in mente tu! :D

:lol: :lol: se mi trovo a passare vicino a un'edicola lo prendo 8)

Comunque timore ferie rientrato.
Ieri col gine abbiamo definito meglio il tutto e lui, senza che io gli avessi mai fatto parola di questi pensieri, mi ha detto che preferisce farmi partorire nella clinica dove ha lavorato fino a pochi mesi fa invece che in ospedale, proprio perchè lì sa di poter fare affidamento in qualunque momento su una collega e sul personale dell'equipe che conosce, mentre in ospedale c'è il rischio che l'unico punto di riferimento che ha (la nipote ginecologa) sia in ferie e non possiamo sapere chi ci troviamo.
Alla fine la mia preoccupazione non era del tutto infondata :wink:
So che alla fine cambia poco e tutto andrà come deve andare, ma mi fido di lui e così mi sento più serena :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 31/07/12 9:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

vigiemme ha scritto:Nancy, manca poco poco poco!!!

Per il caldo non so che fare, vivrei col ventilatore piazzato addosso alla potenza massima - condizionatore no, già ieri al super mal di testa istantaneo...

e poi... io ODIO i crampi!!! cavoli zoppico da due giorni per i polpacci distrutti... basta!!!
Io ho sempre odiato l'aria condizionata ma quest'anno, nei giorni più caldi, è stata la mia migliore amica! Altrimenti la notte non riuscirei a dormire nemmeno quelle poche ore di sonno che mi faccio...
anche se è vero, l'altra faccia della medaglia poi è il mal di testa e il mal di gola :?

Ci vorrebbe di nuovo un pò di pioggia che facesse abbassare la temperatura, già di prima mattina io sono accaldatissima e con la pressione sotto ai piedi :(

ps: ma hai già ripreso il lavoro?
Immagine

nancy, evita l'acquisto allora!
Direi che è ottimo, l'importante è che ci sia qualcuno che dia fiducia!

io già sono acciaccata di mio, con l'aria condizionata ho mal di gola e stanotte il marito l'ha dimenticata puntata su di me :evil:

album pupina
Immagine
Immagine

Mary! Bellissima Pancia!
Anch'io nell'ultima settimana ho avuto un'esplosione di pancia...mi sembra di essere di 7 mesi :shock:
Più o meno è come la tua (in quanto a grandezza) ma la mia è decisamente più brutta :| La tua è bella tesa, la pelle tonica...la mia...bleha...lasciamo perdere...
Non credo me la fotograferò mai :oops:

:arrow: Questione funghi...di solito vengono sconsigliati non tanto per il problema toxo ma perchè in generale i funghi tendono ad andare ad aggravare il fegato.
Io come già detto ne ho mangiati in quantità, mai avuto problemi. Ovviamente il ginecologo mi aveva detto di non farmi pranzo e cena con 5 portate a base di funghi (altrimenti povero fegato davvero...sai quanto lavoro 8) ) però di mangiarli senza preoccupazione.
Ah, i porcini crudi affettati sottili, magari su un insalata o sulla pasta sono DIVINI!!!! :P

iladoc ha scritto: Ah, i porcini crudi affettati sottili, magari su un insalata o sulla pasta sono DIVINI!!!! :P
quoto!
e quoto anche questione funghi/fegato che vale anche al di fuori della gravidanza...

elicita ha scritto:Ila ho trovato un altro nome da proporti per il bimbo:

Zeno!

Te gusta? :mrgreen:
A me sì, a G. no.
Guastafeste :evil:
Per ora col totonomi siamo messi così:
lui continua a dire Gregorio
Io continuo a dire Dario
Gli unici 2 nomi su cui siamo in sintonia sono Andrea e Filippo

Per ora abbiamo deposto le armi ma il 9 di agosto ho la morfologica.
8) Poi sarà guerra senza frontiere.... 8)

iladoc ha scritto:
valery ha scritto:a me paicciono o gregorio o dario
e poi andrea
filippo, no
Andrea è forse il più quotato...ma G. non demorde su Gregorio.
A me piacerebbe anche Giorgio...

Vedremo... 8)
Gregorio non mi piace proprio, gli altri si, ma Giorgio è sempre stato il mio preferito

album pupina
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
e poi andrea
filippo, no

Vedremo... 8)
Gregorio no, non mi piace per niente.

Filippo, Dario, Andrea e GIorgio invece mi piacciono tutti! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
iladoc ha scritto:
e poi andrea
filippo, no

Vedremo... 8)

Devo far leggere i vostri commenti a G. :mrgreen: 8)

Kia85 ha scritto:
iladoc ha scritto:
e poi andrea
filippo, no

Vedremo... 8)

quoto :D
Immagine
Immagine