Re: Mamme & papà 2013

che bella Bizzyna! :D :D :D

Lore...non ti invidio per niente il programma del 23! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:bella bizzy! :D
a me nn è mai venuto fuori.. nemmeno con tommaso..
Con Leo nemmeno a me, ma questa volta credo che sia dovuto all'ernia, anche se non mi da problemi e non è fuori. Ha controllato anche la gine e si sente qualcosa solo se tossisco!

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bella Bizzyna! :D :D :D

metterò una web cam :twisted:
basta che la spegni prima del clistere! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ela78 ha scritto:Lore ma da te fanno ancora il clistere? perhcè qui è stato abolito....

mentre rimane vivamente consigliata la sfoltita fatta da sè...ovviamnete io con il tc d'urgenza non sono riuscita a farlo :evil: non commento il post cesareo... ho sofferto più per la ricrescita che per i punti....
per tommaso nn me lo fecero fare.. adesso invece mi hanno già fornito di tutto l'ambaradan..
si vede che vogliono pulito anche il mio colon oltre alla patata :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ti vuoi perdere i fuochi d'artificio? :twisted:
va bene la solidarietà tra donne...ma mo' non esageriamo! :mrgreen:

mi sa che il clistere aiuta in caso di cesareo!
Immagine

loremir77 ha scritto:bizzy come va con l'ernia? sempre allo stesso punto?
Devo dire che quando mi è uscita e quando mi bruciavano gli addominali (la striscia sopra l'ombelico) avevo tosse e raffreddore, quindi se non stavo tossendo, mi stavo soffiando il naso e la zona era particolarmente sollecitata. Passati i malanni, ha smesso di darmi fastidio l'ernia e ho potuto continuare anche il corso in piscina!

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bella Bizzyna! :D :D :D

metterò una web cam :twisted:
Ah...allora saremo tutte incollate ap monitor, vorrai mica che mi perda anche solo un secondo degli eventi!!! :mrgreen:

Bizzy, che pancia bellissima :P

Grazie a tutte :mrgreen:

Una domanda, dall'1 al 7 andiamo al mare, solitamente il mio intestino accusa il cambio d'aria e siccome fino ad ora sono stata regolare, non vorrei intasarmi o sforzarmi (sempre per l'ernia devo evitarlo), ricordo che qualcuna di voi consigliava dei granuli (?) molto efficaci...mi ricordate il nome per favore!

Bizzy ha scritto:Grazie a tutte :mrgreen:

Una domanda, dall'1 al 7 andiamo al mare, solitamente il mio intestino accusa il cambio d'aria e siccome fino ad ora sono stata regolare, non vorrei intasarmi o sforzarmi (sempre per l'ernia devo evitarlo), ricordo che qualcuna di voi consigliava dei granuli (?) molto efficaci...mi ricordate il nome per favore!
Loreeeeeeeeeee...che t'avanza un clistere?! :mrgreen:
Immagine