Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:ne ho solo 1 a disposizione.. se vuoi te lo cedo volentieri bizzy :lol:
oppure metà per uno! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:la prima metà la uso io però :mrgreen:
(che discorsi di prima mattina :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
betty_boop ha scritto:Sil riesce a svaccare anche questo topic, incredibile questo donnino... :lol:
ho uno scopo ben preciso, dilettare le mamme in ansia da clistere e non! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ne ho solo 1 a disposizione.. se vuoi te lo cedo volentieri bizzy :lol:
oppure metà per uno! :lol: :lol: :lol:
stavo per dirlo io!
Io voglio essere la prima

:x l'hai già scritto tu, lore

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma su...mica c'è bisogno di formalizzarsi! :mrgreen:
anche te hai ragione...lore magari prima ci beviamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere giusto per rompere il ghiaccio!
mi sembra una saggia decisione...dividersi un clistere, così, senza neppure sapere che faccia* abbia quell'altra...

* oddio, non che sia fondamentale eh! :roll: :roll: :roll:
Immagine

loremir77 ha scritto:facciamo una morra cinese vah :lol:
oppure la roulette russa, il clistere al posto del proiettile! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

loremir77 ha scritto:il barattolo è trasparente.. si vede se "spara" :lol:
e questo è un bel problema, sisi....ok, bendate! :idea:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
m'avete fatta morire :mrgreen:

Bizzy bellissima la pancia :D
per la stitichezza io con Giada uso lo sciroppo levolac, la pediatra mi ha detto che viene dato anche in gravidanza al terzo trimestre senza problemi perchè è uno zucchero che non viene assorbito dall'intestino :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

sto ridendo con le lacrime :lol: :lol: :lol:

Bizzy hai una pancia bellissima!
l'ombelico a me era così venuto fuori che pensavo non sarebbe più tornato come prima, invece lui è rientrato perfettamente... è la panza non ne vuole sapere :lol: :evil:
Immagine