Re: Mamme & papà 2013
#6932oppure metà per uno!loremir77 ha scritto:ne ho solo 1 a disposizione.. se vuoi te lo cedo volentieri bizzy

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6934Sil riesce a svaccare anche questo topic, incredibile questo donnino... 

#6935loremir77 ha scritto:la prima metà la uso io però
(che discorsi di prima mattina)

ho uno scopo ben preciso, dilettare le mamme in ansia da clistere e non!betty_boop ha scritto:Sil riesce a svaccare anche questo topic, incredibile questo donnino...

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6936stavo per dirlo io!Sil70 ha scritto:oppure metà per uno!loremir77 ha scritto:ne ho solo 1 a disposizione.. se vuoi te lo cedo volentieri bizzy![]()
![]()
Io voglio essere la prima

#6937ma su...mica c'è bisogno di formalizzarsi! 

#6938anche te hai ragione...lore magari prima ci beviamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere giusto per rompere il ghiaccio!Sil70 ha scritto:ma su...mica c'è bisogno di formalizzarsi!
#6939mi sembra una saggia decisione...dividersi un clistere, così, senza neppure sapere che faccia* abbia quell'altra...Bizzy ha scritto:anche te hai ragione...lore magari prima ci beviamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere giusto per rompere il ghiaccio!Sil70 ha scritto:ma su...mica c'è bisogno di formalizzarsi!
* oddio, non che sia fondamentale eh!

#6941oppure la roulette russa, il clistere al posto del proiettile!loremir77 ha scritto:facciamo una morra cinese vah

#6943e questo è un bel problema, sisi....ok, bendate!loremir77 ha scritto:il barattolo è trasparente.. si vede se "spara"

m'avete fatta morire

Bizzy bellissima la pancia

per la stitichezza io con Giada uso lo sciroppo levolac, la pediatra mi ha detto che viene dato anche in gravidanza al terzo trimestre senza problemi perchè è uno zucchero che non viene assorbito dall'intestino

#6945sto ridendo con le lacrime
Bizzy hai una pancia bellissima!
l'ombelico a me era così venuto fuori che pensavo non sarebbe più tornato come prima, invece lui è rientrato perfettamente... è la panza non ne vuole sapere

Bizzy hai una pancia bellissima!
l'ombelico a me era così venuto fuori che pensavo non sarebbe più tornato come prima, invece lui è rientrato perfettamente... è la panza non ne vuole sapere