Mi segno levolac, grazie.
Nancy io so già che potrò indistintamente arrotolare la pancia nel reggiseno o mettere le tette nelle mutande!
Re: Mamme & papà 2013
#6947che c.ulo, Lore...il clistere è di nuovo tutto tuo!Bizzy ha scritto:Mi segno levolac, grazie.
Nancy io so già che potrò indistintamente arrotolare la pancia nel reggiseno o mettere le tette nelle mutande!

Bizzy....

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6950scommetto pesnerai a cosa s'è persa!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6951Bizzy
comunque io non intendevo dire quello eh, mi riferivo esclusivamente alla mia panza
Dopo aver avuto Leo sei tornata in formissima, sarà lo stesso adesso

comunque io non intendevo dire quello eh, mi riferivo esclusivamente alla mia panza

Dopo aver avuto Leo sei tornata in formissima, sarà lo stesso adesso
#6952bismamme e non ho un sondaggio per voi: primogenito in visita all'ospedale si/no?
E in caso di ricovero oltre i 4 gg?
Stamattina sono uscita per 20 minuti per un prelievo e quando sono tornata davide si è "accozzato" a me come mai prima, non oso immaginare cosa potrà fare se mi vede uscire con la valigia...
Stamattina sono uscita per 20 minuti per un prelievo e quando sono tornata davide si è "accozzato" a me come mai prima, non oso immaginare cosa potrà fare se mi vede uscire con la valigia...
The sisterhood of The Calf 40
#6953stefania_b ha scritto:bismamme e non ho un sondaggio per voi: primogenito in visita all'ospedale si/no?
Stef c'ho pensato tanto anche io a questa cosa. Soprattutto, conoscendo Elena, al momento in cui, inesorabilmente, dovrà tornare a casa lasciandomi in ospedale con Brando neonato

Ma non me la sento nemmeno di non vederla per tre/quattro giorni e poi tornare a casa col fagottino uscito out of nowhere.
Spero che ancora una volta le capacità di reazione dei nostri cuccioli ci sorprendano

#6954stefania_b ha scritto:bismamme e non ho un sondaggio per voi: primogenito in visita all'ospedale si/no?
io ce lo voglio in ospedale stef... non vorrei andare via e rivederlo dopo 5 gg!

anche perchè penso che gli servirà vedere che dalla panza è uscita davvero una bambina..
se torno a casa con il nuovo arrivo penso sarebbe peggio.

ieri sera mi ha pienata di baci ed ha baciato tante volte anche la pancia!

chissà se si rende conto veramente che tra una settimana (

#6955Stef...io faccio poco testo come esempio, Giù aveva 7 anni, era troppo curiosa ed ansiosa di
conoscere il fratellino...è stato davvero un momento emozionante per tutti!
in linea di massima direi di si, cercando di spiegargli con calma come stanno le cose!
e cercando di trasformare la permanenza di Davide a casa come un momento speciale!
rimane solo col tesoro o viene qualcuno per darvi una mano quando non ci sei?
in ogni caso, trasformare il periodo in una specie di vacanza speciale...
conoscere il fratellino...è stato davvero un momento emozionante per tutti!

in linea di massima direi di si, cercando di spiegargli con calma come stanno le cose!
e cercando di trasformare la permanenza di Davide a casa come un momento speciale!
rimane solo col tesoro o viene qualcuno per darvi una mano quando non ci sei?
in ogni caso, trasformare il periodo in una specie di vacanza speciale...

#6956il giorno che loremiro viene prenderti deve venire anche lui... immaginati come sara eccitante andare con babbo a prendere la SUA sorellinaloremir77 ha scritto:stefania_b ha scritto:bismamme e non ho un sondaggio per voi: primogenito in visita all'ospedale si/no?
io ce lo voglio in ospedale stef... non vorrei andare via e rivederlo dopo 5 gg!![]()
anche perchè penso che gli servirà vedere che dalla panza è uscita davvero una bambina..
se torno a casa con il nuovo arrivo penso sarebbe peggio.![]()
ieri sera mi ha pienata di baci ed ha baciato tante volte anche la pancia!![]()
chissà se si rende conto veramente che tra una settimana () arriva davvero Biola..

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6957quoto la saggia Dammi!
magari coinvolgendolo, facendogli portare qualcosa...non l'ovetto eh!

magari coinvolgendolo, facendogli portare qualcosa...non l'ovetto eh!

#6958ho scelto l'ospedale vicino a casa proprio anche per tommaso.. in modo che per loremiro fosse facile sia lasciarlo a qualcuno in caso di bisogno, sia per portarlo con sè al momento del passo serale..
il gg andrà ancora al nido in quella settimana.
l'idea, per il 24, era farlo riprendere da mia mamma il pomeriggio.. se io starò bene l'intenzione era farlo venire subito a conoscere Viola.. così che cominci ad abituarsi alla nuova arrivata. poi vedremo giorno per giorno.
il gg andrà ancora al nido in quella settimana.

l'idea, per il 24, era farlo riprendere da mia mamma il pomeriggio.. se io starò bene l'intenzione era farlo venire subito a conoscere Viola.. così che cominci ad abituarsi alla nuova arrivata. poi vedremo giorno per giorno.

#6959io sono sicura che abbia capito tutto, il suo comportamento è cambiato nell'ultima settimana. A casa ci saranno tante persone intorno a lui (mia mamma e mia zia come al solito e poi vengono anche mio fratello + moglie e mamma e sorella del tesoro, per fortuna io non ci sarò
) ma lui si è attaccato a me in modo spaventoso.
Vi racconto cosa ha detto qualche sera fa. Piccola premessa: Davide chiama se stesso "il dottore" (per via del doctor who). Eravamo a tavola e cercava di prendere un coltello dicendo "il dottore adesso taglia la pizza" e noi "noooo i dottori non usano i coltelli" e lui "e come fa la dottoressa a tirare fuori Anna dalla pancia di mamma?".
Nessuno gli ha mai detto come uscirà dalla pancia la sorella e lui ha ricostruito tutto nella sua testa

Vi racconto cosa ha detto qualche sera fa. Piccola premessa: Davide chiama se stesso "il dottore" (per via del doctor who). Eravamo a tavola e cercava di prendere un coltello dicendo "il dottore adesso taglia la pizza" e noi "noooo i dottori non usano i coltelli" e lui "e come fa la dottoressa a tirare fuori Anna dalla pancia di mamma?".
Nessuno gli ha mai detto come uscirà dalla pancia la sorella e lui ha ricostruito tutto nella sua testa

The sisterhood of The Calf 40
#6960ottimo piano Lore!
Stef...credo che capirà benissimo!

Stef...credo che capirà benissimo!