Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:Mi segno levolac, grazie.

Nancy io so già che potrò indistintamente arrotolare la pancia nel reggiseno o mettere le tette nelle mutande!
che c.ulo, Lore...il clistere è di nuovo tutto tuo! :lol: :lol: :lol:

Bizzy.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bismamme e non ho un sondaggio per voi: primogenito in visita all'ospedale si/no?
E in caso di ricovero oltre i 4 gg?
Stamattina sono uscita per 20 minuti per un prelievo e quando sono tornata davide si è "accozzato" a me come mai prima, non oso immaginare cosa potrà fare se mi vede uscire con la valigia...
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:bismamme e non ho un sondaggio per voi: primogenito in visita all'ospedale si/no?
Stamattina sono uscita per 20 minuti per un prelievo e quando sono tornata davide si è "accozzato" a me come mai prima, non oso immaginare cosa potrà fare se mi vede uscire con la valigia...

Stef c'ho pensato tanto anche io a questa cosa. Soprattutto, conoscendo Elena, al momento in cui, inesorabilmente, dovrà tornare a casa lasciandomi in ospedale con Brando neonato :roll:
Ma non me la sento nemmeno di non vederla per tre/quattro giorni e poi tornare a casa col fagottino uscito out of nowhere.
Spero che ancora una volta le capacità di reazione dei nostri cuccioli ci sorprendano :wink:
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:bismamme e non ho un sondaggio per voi: primogenito in visita all'ospedale si/no?

io ce lo voglio in ospedale stef... non vorrei andare via e rivederlo dopo 5 gg! :(
anche perchè penso che gli servirà vedere che dalla panza è uscita davvero una bambina..
se torno a casa con il nuovo arrivo penso sarebbe peggio. :roll:
ieri sera mi ha pienata di baci ed ha baciato tante volte anche la pancia! :D
chissà se si rende conto veramente che tra una settimana ( :shock: ) arriva davvero Biola..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Stef...io faccio poco testo come esempio, Giù aveva 7 anni, era troppo curiosa ed ansiosa di
conoscere il fratellino...è stato davvero un momento emozionante per tutti! :oops: :oops:

in linea di massima direi di si, cercando di spiegargli con calma come stanno le cose!
e cercando di trasformare la permanenza di Davide a casa come un momento speciale!
rimane solo col tesoro o viene qualcuno per darvi una mano quando non ci sei?
in ogni caso, trasformare il periodo in una specie di vacanza speciale...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:

io ce lo voglio in ospedale stef... non vorrei andare via e rivederlo dopo 5 gg! :(
anche perchè penso che gli servirà vedere che dalla panza è uscita davvero una bambina..
se torno a casa con il nuovo arrivo penso sarebbe peggio. :roll:
ieri sera mi ha pienata di baci ed ha baciato tante volte anche la pancia! :D
chissà se si rende conto veramente che tra una settimana ( :shock: ) arriva davvero Biola..
il giorno che loremiro viene prenderti deve venire anche lui... immaginati come sara eccitante andare con babbo a prendere la SUA sorellina 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

quoto la saggia Dammi! :D
magari coinvolgendolo, facendogli portare qualcosa...non l'ovetto eh! :lol: :lol: :wink:
Immagine

ho scelto l'ospedale vicino a casa proprio anche per tommaso.. in modo che per loremiro fosse facile sia lasciarlo a qualcuno in caso di bisogno, sia per portarlo con sè al momento del passo serale..
il gg andrà ancora al nido in quella settimana. :)

l'idea, per il 24, era farlo riprendere da mia mamma il pomeriggio.. se io starò bene l'intenzione era farlo venire subito a conoscere Viola.. così che cominci ad abituarsi alla nuova arrivata. poi vedremo giorno per giorno. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io sono sicura che abbia capito tutto, il suo comportamento è cambiato nell'ultima settimana. A casa ci saranno tante persone intorno a lui (mia mamma e mia zia come al solito e poi vengono anche mio fratello + moglie e mamma e sorella del tesoro, per fortuna io non ci sarò :lol:) ma lui si è attaccato a me in modo spaventoso.
Vi racconto cosa ha detto qualche sera fa. Piccola premessa: Davide chiama se stesso "il dottore" (per via del doctor who). Eravamo a tavola e cercava di prendere un coltello dicendo "il dottore adesso taglia la pizza" e noi "noooo i dottori non usano i coltelli" e lui "e come fa la dottoressa a tirare fuori Anna dalla pancia di mamma?".
Nessuno gli ha mai detto come uscirà dalla pancia la sorella e lui ha ricostruito tutto nella sua testa :shock:
The sisterhood of The Calf 40