GATTO.dammispazio ha scritto:pensa te
io ho sempre desiderato prossima vita essere DONNA
vorrei tantissimo rinascere gatto, maschio o femmina è uguale

Moderatore: Steve1973
GATTO.dammispazio ha scritto:pensa te
io ho sempre desiderato prossima vita essere DONNA
evidentemente....ti conoscono!fabiop68 ha scritto:"Tranquillo Fabio ..... tu preoccupati per il bere; noi andiamo a fare la spesa e quando arriviamo a casa tua pensiamo al mangiare ... tanto c'e' Simone che lui sa cucinare molto bene"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha dato dell'avvelenaospiti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bastrd.......Sil70 ha scritto:evidentemente....ti conoscono!fabiop68 ha scritto:"Tranquillo Fabio ..... tu preoccupati per il bere; noi andiamo a fare la spesa e quando arriviamo a casa tua pensiamo al mangiare ... tanto c'e' Simone che lui sa cucinare molto bene"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha dato dell'avvelenaospiti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A volte meglio é cantarsele tuttelot ha scritto:Litigata epocale con collega in ufficio. La solita storia.. Che bella giornata che è cominciata..![]()
Allianz.VIRGINIA- ha scritto:loremir77 ha scritto: a me sembra un'esagerazione 920 euro (la polizza dell'anno scorso) per una lancia y..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi erano quei ladri????
un mio amico che bazzicava nell'ambiente delle assicurazioni, tempo fa mi disse: "se vuoi avere dei prezzi competitivi tutti gli anni devi fare la disdetta della polizza e poi ritrattare altrimenti te lo mettono in quel posto"VIRGINIA- ha scritto:loremir77 ha scritto: a me sembra un'esagerazione 920 euro (la polizza dell'anno scorso) per una lancia y..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti il nuovo assicuratore ha mandato via fax la disdetta alla vecchia assicurazione..fabiop68 ha scritto:un mio amico che bazzicava nell'ambiente delle assicurazioni, tempo fa mi disse: "se vuoi avere dei prezzi competitivi tutti gli anni devi fare la disdetta della polizza e poi ritrattare altrimenti te lo mettono in quel posto"VIRGINIA- ha scritto:loremir77 ha scritto: a me sembra un'esagerazione 920 euro (la polizza dell'anno scorso) per una lancia y..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a meno che non gli offrano in regalo un nuovo modello di decoder digitaleloremir77 ha scritto:infatti il nuovo assicuratore ha mandato via fax la disdetta alla vecchia assicurazione..fabiop68 ha scritto:un mio amico che bazzicava nell'ambiente delle assicurazioni, tempo fa mi disse: "se vuoi avere dei prezzi competitivi tutti gli anni devi fare la disdetta della polizza e poi ritrattare altrimenti te lo mettono in quel posto"VIRGINIA- ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
poi ha detto.. adesso scommettiamo che ti ritelefonano e ti dicono.. se rimani con noi te la mettiamo a 577-x??![]()
loremiro ha detto che con lui hanno chiuso..