Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto:Se non avete nulla da guardare in tv per chi segue Wedding Planners su real Time...ho appena letto che stasera trasmetteranno una puntata con Enzo Miccio dall Atelier Passaro Sposa di Cava...

Ho scelto il mio abito in 1 dei loro negozi... :D
Guarderò :wink:
Spesso hanno ambientato i matrimoni in ville qui sul lago quando c'era Angelo (pare che fosse legato a queste zone). A me piace seguire la trasmissione e prendere spunti ... e il mio FM a volte se li sorbisce con una faccia trsitissima povero!!! :mrgreen:

p.s.: ma io ho visto il tuo abito?!??? on mi pare!!!! foto???? :D

un veloce saluto dalla nuova zelanda: il tempo non e' sempre bellissimo ma i paesaggi sono mozzafiato! ho gia' fatto fuori la prima memory da 8gb della reflex!!!
non sono riuscita a passare post matrimonio perche' siamo partiti subitissimo domenica pomeriggio, e dovevamo ancora fare i bagagli: giornata fantastica, soprattutto no pioggia, e noi emozionatissimi: sono quasi scoppiata a piangere durante il rito!
bella la festa, abbastanza rilassata e apprezzata da tutti: anche i bimbi e i genitori hanno molto apprezzato la scelta degli animatori!
su facebook ho visto comparire un po' di foto, ma chiaramente noi non abbiamo ancora visto il grosso :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

:arrow: PAWIE!!!! Che bello, ci pensi dalla nuova zelanda!?!! Felicissima di sapere che tutto è andato bene e ... GODITI LA LUNA DI MIELE, un abbraccio :D

:arrow: Light non sono riuscita ad aprire il link ... mi sa che sono imbranata io :? Comunque ho visto la puntata dell'altra sera :D molto bello l'atelier e gli abiti, il tuo l'hai preso lì?

saia ha scritto::arrow: PAWIE!!!! Che bello, ci pensi dalla nuova zelanda!?!! Felicissima di sapere che tutto è andato bene e ... GODITI LA LUNA DI MIELE, un abbraccio :D

:arrow: Light non sono riuscita ad aprire il link ... mi sa che sono imbranata io :? Comunque ho visto la puntata dell'altra sera :D molto bello l'atelier e gli abiti, il tuo l'hai preso lì?

saia è colpa mia...pensavo di averlo sbloccato...non so perchè non mi cambia la visibilità...appena riesco te lo invio :D

si l ho preso da loro ma in un atelier più vicino...
cmq il programma fa quasi ca@are...lo trovo banale! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Light ho visto anch'io la puntata di cui parli :wink:
L'abito JP della tizia mi piaceva....lo sposo era urendo, ma proprio un cesso! :lol:

Uhhh si...io l ho seguito perchè avevo letto dell atelier nel quale ho preso l abito!
carino il tutto ma come ho detto il programma è banale...tutto scontatissimo! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma sai, piu' che banale, mi sembra che alla fine gli allestimenti siano troppo "leccati", troppo finti e spersonalizzanti.
Prima di sposarmi seguivo la prima serie di WP, ma non preso spunto nemmeno su una cosa! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Light ho visto anch'io la puntata di cui parli :wink:
L'abito JP della tizia mi piaceva....lo sposo era urendo, ma proprio un cesso! :lol:
:lol: :lol: :lol:
effettivamente :lol:
Io lo guardo nella speranza di trovare qualche spunto, non si sa mai. Per ora nulla.
Comunque personalmente non riuscirei mai a lasciare tutto in mano a un wp e accettare il tutto quasi a scatola chiusa... per prima cosa mi piace scegliere e scervellarmi e soprattutto sarebbe troppo impersonale.

buongiorno donnine, come state?
io in questo periodo sono ai minimi storici, il lavoro, i problemi del lavoro, le trasferte di lavoro... entrambi lavoriamo tanto e la sera....quanta stanchezza, si fa fatica pure a fare una normale conversazione... settimana prossima è il suo compleanno, e stavo quasi pensando che invece che regalargli un oggetto prenoto un albergo da qualche parte e me lo porto via per il finesettimana... qui serve di staccare, ma di farlo insieme.

scusate lo sfogo, ma sono veramente esaurita....

....tornando invece ai preparativi: sabato nuova gita dal catering, ci sono ancora dei punti su cuoi lavorare, pensavo che avevamo definito ma invece mi illudevo...
e ho appena comprato i 15 centritavola (erano in offerta e mi sono fiondata)
le altre esaurite come stanno messe?
Immagine