Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ganesha ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Io sono esaurita dai fiori, è una cosa troppo difficile per me.
Ho scoperto un sito internet troppo bello con mille idee e foto, così porto quelle dalla fiorista.
spacciarlo no? :lol: :lol: :lol:
No è tutto per me :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Cyber ti rubo il link!!! :wink:

Per quanto mi riguarda invece noi abbiamo prenotato la villa. Ecco una foto degli interni
Immagine
del giardino dove mi piacerebbe sposarmi ... ma qui sul lago è troppo un rischio, sto posto è il pi@ciatoio d'italia!!! :evil:
Immagine
e del molo... potrei arrivare con la barca di mio papà :D :wink: lui sarebbe felicissimo ... ma ci metterei un'ora anzichè 15 minuti d'auto lo so già!! :evil:
Immagine
Ora siamo in ballo con il catering, il mio preferito non è disponibile il 1 settembre (ma con quanto cavolo di preavviso la gente prenota uffa!!!!), ora ne dobbiamo velutare altri due :? ... che poi a me preoccupano gli allestimenti, sono pignolissima su questo punto!!!!

Comunque questa domenica siamo a pranzo dai miei, ci saranno anche mio fratello e mia cognata, e annunceremo il matrimonio! :D Ancora non l'abbiamo detto a nessuno (solo a sua mamma ieri)... i miei secondo me avevano rinunciato all'idea data la mia "giovine età" :wink: :lol: :lol:

saia ha scritto: Comunque questa domenica siamo a pranzo dai miei, ci saranno anche mio fratello e mia cognata, e annunceremo il matrimonio! :D Ancora non l'abbiamo detto a nessuno (solo a sua mamma ieri)... i miei secondo me avevano rinunciato all'idea data la mia "giovine età" :wink: :lol: :lol:
:D che bello, poi raccontaci!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Sunset non è viila rusconi clerici mala zona è quella. A villa rusconi clerici si sono sposate due coppie di miei amici due anni fa e non volevo fare lo stesso, poi mi sa che costa anche un botto di più perchè in zona va molto di moda al momento, inoltre la cena a villa rusconi è sotto una tensostuttura, la villa è bellissima certo, però poi tocca mangiare sotto un tendone di plastica che a me davvero non piace :evil:

Cyber a me piacerebbe molto la cerimonia in giardino, purtroppo poi il piano B in caso di pioggia sarebbe la taverna :shock: è brutta e buia e cupa e non mi voglio sposare in taverna uffa!!! Solo che FM adora quella taverna :? mi tocca pensare a come valorizzarla :evil: ...anzi sono graditi suggerimenti :wink:
Comunque la si userà solo per il dopo cena come zona per bere chiacchierare e ballare, la cerimonia no cavolo! Mi vedo già in un giorno di pioggia lì sotto al buio :? Vedremo com'è la sala per le cerimonie del comune del mio paese.

Gan ma tu hai praticamente preparato tutto vero??!!!

:arrow: saia:
può sembrare che io abbia già fatto tutto,invece non è così, certo sono a buon punto. Ti riepilogo le cose fatte, le cose scelte, le cose da fare no altrimenti mi viene l’ansia.
Soprattutto oggi, dopo un orribile weekend….. :? :cry: :? :cry:
cosine concrete fatte:
data comune: fermata
catering: scelto, ma dobbiamo definire ancora il menù
abito: fermato - prima prova ufficiale per modifiche a febbraio
scarpe: prese
collana: trovata e comprata ma non sono ancora sicura che sarà lei alla fine.
portaconfetti: ho comprato online delle scatoline quadrate bianche con nastrino nero, economiche e di classe :twisted:
centritavola: comprati on line venerdi, gli adorati alberellini erano in offerta, e soprattutto in offerta la spedizione
musica: innamorati di un musico, lo abbiamo incontrato e ha accettato la nostra proposta. dobbiamo ancora capire come far volare lui e il suo strumento ingombrante dalla spagna......... :evil: :evil: a noi importano 4 musiche, per il resto ha carta bianca.

cosine scelte, ma ancora da fare:
partecipazioni: è stata definita solo la grafica, con lo stesso stile faremo tableau, segnaposti e cazzate varie. a dicembre andremo in tipografia per scegliere i materiali
bomboniere: scelti i componenti, ricevuti i campioni e deciso quali scegliere. ora vanno ordinati e poi assemblati.
fotografo: prima ancora di avere una proposta di matrimonio sapevo chi avrebbe fatto le foto quel giorno, (quando la fotografia è la tua passione è facile scegliere! ) ma ancora dobbiamo incontrarci per sapere quanto vuole.... :twisted:
Immagine

Gan ma che ci dovrebbe essere ancora da fare!???!!! Sei efficientissima :!:
Domenica abbiamo detto alla mia famiglia del matrimonio, sono ovviamente felici, mio fratello ha fatto pure la ola!!! :wink:
Poi il pomeriggio siamo andati insieme ad altri amici a casa della mia più cara amica e suo marito, abbiamo detto del matrimonio e anche a lei che sarà la mia testimone ... :D Bello!!! Ho ricevuto tanti abbracci stretti stretti che fanno tanto bene :D :D :D
Comunque dopo questo commovente weekend ... ecco un lunedì pesantissimo :evil:
Sono stanca stanca e me ne vado a nanna ... domani ricomincerò a fantasticare e inventarmi cose da fare per il matrimonio :mrgreen: