Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:dove si vede Olive???
su pose ha lo stesso nik
thanx
io aggiornavo i following tramite te…ma tu non posi più 8) :cry:
Domenica mi rifaccio , poso tutto 8)

Oliva grazie, ti rispondo qui mi si è impallato pose :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:Oli! :lol: :lol: :lol: 8)

lo sivale non mi piace giù solo per via del risvolto bianco!
se fosse dello stesso colore dello stivale allora ok....
l'idea di fare su/giù non è malaccio! :mrgreen:
pensa che invece a me era il bianco che mi ispirava, meno l'effetto stinco-bilinco
serenen ha scritto:"no risvolto" batte "sì risvolto" 3 a 1.. dai retta a loro! :D
ma sì dai, siamo democratiche e tagliamo il risvolto!

oli_va ha scritto:Ragazze ci ho provato anche io a posarmi, sarà il sole ma oggi ho rimesso una gonna che non mettevo da anni, una minigonna per l'esattezza :!:

Avevo deciso di non metterle più, ormai ho la mia età, ma mi sono accorta che così facendo non metto proprio più le gonne perché non ne ho di più lunghe!
E non ce le ho perché non ho individuato un modello che mi piaccia... sono sempre stata o per le mini o per quelle lunghe, le vie di mezzo non mi hanno mai soddisfatta eccetto quelle dei vestiti, io amo i vestiti ma non posso mettere solo loro!

Che ne dite, posso uscire così? stivaletto su o giù? o cambio proprio modello e metto quelli marroni del profilo?

Scusa, se vado controtendenza :oops: :oops: :oops: , ma a meno che tu no abbia 18 anni, io la mini la trovo troppo mini, anche se te la puoi permettere benissimo. :wink:
Mi piace tanto il vestitino che hai nella foto dell'avatar 8) : potresti metterla in modo da vederla meglio? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:Pap...ci sono 18enni che una gonna così non se la possono permettere!
non vedo perchè affidarsi ai clichè e non ai dati di fatto! :wink:
Ma io non lo ritengo un clichè: semplicemente una questione di "eleganza". :wink:
Sai com'è il detto: "dietro liceo, davanti museo". :lol: :lol: :lol:
Non dico sia il caso di Oliva, però preferisco vedere una 18enne sovrappeso in mini, piuttosto che una 35enne fisicata. :wink:
Poi ognuno è libero di pensare come gli pare ed agire di conseguenza.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

beh, se messa così con le calze coprenti è come un leggins, non direi che c'è un limite preciso, si ci sono le occasioni, magari non andrei in ufficio, però se a lei piace io non vedo controindicazioni di sorta per il tempo libero e per le occasioni non formali.
Se la minigonna sta male sta male sia a 18 che a 35 anni.
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37