lo sivale non mi piace giù solo per via del risvolto bianco!
se fosse dello stesso colore dello stivale allora ok....
l'idea di fare su/giù non è malaccio!

thanxcapperugiola ha scritto:su pose ha lo stesso nikdammispazio ha scritto:dove si vede Olive???
Domenica mi rifaccio , poso tuttodammispazio ha scritto:thanxcapperugiola ha scritto:su pose ha lo stesso nikdammispazio ha scritto:dove si vede Olive???
io aggiornavo i following tramite te…ma tu non posi più![]()
pensa che invece a me era il bianco che mi ispirava, meno l'effetto stinco-bilincoSil70 ha scritto:Oli!![]()
![]()
![]()
![]()
lo sivale non mi piace giù solo per via del risvolto bianco!
se fosse dello stesso colore dello stivale allora ok....
l'idea di fare su/giù non è malaccio!
ma sì dai, siamo democratiche e tagliamo il risvolto!serenen ha scritto:"no risvolto" batte "sì risvolto" 3 a 1.. dai retta a loro!
di niente Cappe, hai degli occhi molto belli, amo i capelli corti e la molletta è carinissimacapperugiola ha scritto:
Oliva grazie, ti rispondo qui mi si è impallato pose
grazie Yuri, vada per il su allora!Yuri ha scritto:Ti sta benissimo Oliva! Stivale su
oli_va ha scritto:Ragazze ci ho provato anche io a posarmi, sarà il sole ma oggi ho rimesso una gonna che non mettevo da anni, una minigonna per l'esattezza![]()
Avevo deciso di non metterle più, ormai ho la mia età, ma mi sono accorta che così facendo non metto proprio più le gonne perché non ne ho di più lunghe!
E non ce le ho perché non ho individuato un modello che mi piaccia... sono sempre stata o per le mini o per quelle lunghe, le vie di mezzo non mi hanno mai soddisfatta eccetto quelle dei vestiti, io amo i vestiti ma non posso mettere solo loro!
Che ne dite, posso uscire così? stivaletto su o giù? o cambio proprio modello e metto quelli marroni del profilo?
Ma io non lo ritengo un clichè: semplicemente una questione di "eleganza".Sil70 ha scritto:Pap...ci sono 18enni che una gonna così non se la possono permettere!
non vedo perchè affidarsi ai clichè e non ai dati di fatto!