Re: Mamme & papà 2013

alla faccia della premessa :D
quoto loremir, con davide grosso modo è così. Ha detto che ha paura del vasino e riduttore. Lui ha già ilibro della cacca perchè da un po' di tempo quando deve farla caccia via tutti dalla stanza, prende il libro e la fa. E' anche per questo che pensavo fosse pronto. Comunque provo ancora un po' ma se vedo che non va rimando tutto.
The sisterhood of The Calf 40

Allora c'è poco da fare. Insistere a volte rischia di peggiorare, deve essere una cosa naturale e "morbida" per loro. Se proprio va in crisi, fai bene a rimandare, ti farà capire lui quando è.davvero pronto :)

davvero molto interessante cio che scrivi TIER
unica cosa che mi lascia perplessa che la pupi vada ad unirsi a yutte le altre e torni in pancia? :shock:
che immagine orribile :x :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Per noi, sicuramente :) per un bambino di due anni e mezzo/3 è rassicurante sapere che le SUE cose non vanno perse ma le ritroverà nel pancino. A volte la "conservano" e finiscono per farsela addosso solo per non lasciarla andare!:)

loremir77 ha scritto:stamani dopo la cacca :mrgreen:
sono a +6,1 kg.. a 39 settimane sono soddisfatta! :D
:shock: :shock: :D :D

Bizzy! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani dopo la cacca :mrgreen:
sono a +6,1 kg.. a 39 settimane sono soddisfatta! :D
:shock: :shock: :D :D

Bizzy! :lol: :lol: :lol:
Ti sembra ci sia qualcosa da ridere :evil:
Domani mi peso e sono certa che dovrò moltiplicare solo x1.9 !!!!!!!!!

Tieregale ha scritto:Per noi, sicuramente :) per un bambino di due anni e mezzo/3 è rassicurante sapere che le SUE cose non vanno perse ma le ritroverà nel pancino. A volte la "conservano" e finiscono per farsela addosso solo per non lasciarla andare!:)

si lo so, ma a me risulta che quando la conservano sia un segno di disagio

avesso detto una roba cosi a dammino mi sveniva
vabbe lui ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi movimenti
la cosa preoccupante pero e' che non mangia, non assaggia piu (da piccolo lo faceva) non varia e arriva perfino a buttare via il cibo di nascosto :shock:
ne parlero con la vecchi psyco, ma non nascondo che la cosa un po mi allarma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always