Ma la gioia non è questa. E' che per provare se funziona bene il fidanzato la passerà in tutta casa e non dovrò farlo io sta sera

Moderatore: Steve1973
minusina ha scritto:E' arrivato il nuovo aspirapolvere!
Ma la gioia non è questa. E' che per provare se funziona bene il fidanzato la passerà in tutta casa e non dovrò farlo io sta sera![]()
bubu ha scritto:Scoprire che la tizia che ho sempre visto al bar di spalle, alta, snella, capelli lunghi biondi, vestita fighissima, con la birkin color tortora abbinata al foulard di hermes arancio, in realtà ha una faccia da equino rinsecchito...beh....scusate...non ha prezzo!!![]()
E' il tuo giorno fortunato?Saul1978 ha scritto:Sono riuscito a collegarmi al forum!
...si veramente eh!!bubu ha scritto:E' il tuo giorno fortunato?Saul1978 ha scritto:Sono riuscito a collegarmi al forum!
io l'ho sfogliato velocemente on-line ed ho avuto la stessa impressione...ma a casa arriva solo a chi fa acquisti entro l'anno precedente o cosa?paprina ha scritto:Mi è arrivato il catalogo ikeaaaaaaaa![]()
Insomma eh, mica mi piace... Speravo in più novità
amluci ha scritto:dopo due giorni di impazzimento, ho risolto il cubo-snake!!!!
troppo fiera di me!!!!
beh..la tentazione è stata forte anche per meetamina ha scritto:Beh,questo è nuovo...non l'avevo mai visto!
Complimenti! io non ho pazienza su quei giochini...dopo 10 minuti spacco tutto!
etamina ha scritto:Beh,questo è nuovo...non l'avevo mai visto!
Complimenti! io non ho pazienza su quei giochini...dopo 10 minuti spacco tutto!