Eh saia, dipende da quello che gli hai chiesto!
noi al primo contatto avevamo chiesto solo un aperitivo rinforzato in piedi ed eravamo sui 50 € poi una serie di sfortunate coincidenze ad altri matrimoni ci hanno fatto cambiare idea. quindi abbiamo optato per tavoli assegnati, un primo servito al tavolo, secondo a buffet, ma con alcuni tavoli serviti. e li si è saliti di prezzo. e siamo arrivati a 80+iva (ovviamente il servizio è molto differente da quello precedentemente chiesto)
ora io vorrei dirti INVITA CHI VUOI TU e CHI VUOLE LUI. senza badare all'etichetta!
ma cavolo non è così facile. le mie cugine da sole valgono per 5, ma per loro non mi dispiace spendere, ci sono affezionata e vorrei che ci fossero (soprattutto perchè ultimamente le occasioni di incontro sono state solo tristi funerali....

) e vorrei che il prossimo meeting sia in occasione di un momento gioiglorioso. i miei parenti di giu li ho messi, ma non verranno di certo (secondo me perchè non ho nessuna intenzione di pagare il vitto o il viaggio proprio a nessuno, io quando mi muovo lo faccio perchè voglio e ci tengo, non perchè vengo retribuita!) ma so che ognuno ha il suo "codice" da rispettare.
la lista SUA non mi preoccupa sono 4 gatti, è la mia parte che è come dire....abbondante.......
ah tieni conto che con loro i bimbi da 0-6 anni non pagano, da 6-9 pagano 30,00€ da 9 in su pagano come gli altri.
comincio a essere dell'idea che risparmierò su altro.... per esempio sui fiori, una volta che avrò un bel bouquet sono apposto (la villa è bellissima di suo e non servono fiori, i centrotavola sono finti quindi niente fiori, al massimo una cosina per il tavolo del comune) taglio qui e aggiungo li.....