Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Saia, ho sbirciato. Condividiamo molti gusti. le location sono splendide e l'idea dell'arrivo "particolare" mi piace assai.
I vestiti tutti belli. Ma adoro il primo. Mi puoi indicare in mp la marca e possibilmente il modello?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Saia, ho sbirciato. Condividiamo molti gusti. le location sono splendide e l'idea dell'arrivo "particolare" mi piace assai.
I vestiti tutti belli. Ma adoro il primo. Mi puoi indicare in mp la marca e possibilmente il modello?
Grazie real e cyber :D

Realexa se intendi il vestito senza spalline so solo che è di delphine manivet ma non so molto altro, l'ho trovato curiosando in internet.

Io ancora non sono andata in nessun atelier, prima di entrarci voglio stare a dieta forzata per almeno 5 mesi!!!! :mrgreen:

verovero ha scritto::shock: mi sono distratta! dai, raccontatemi le novità!
Saia, posso vedere anch'io? Gan, hai aggiornato, vado a sbirciare?
poi aspetto l'album di tamy
ti sei distratta a fare cosa?! :lol: :lol:
l'album non mi pare di averlo aggiornato, se avevi visto le foto della prova di settembre stai a posto, forse devo mandarti la psw nuova (perchè l'ho cambiata)
qui di novità non ce ne stanno molte, a parte il fatto che
- ieri è arrivato un enorme pacco contenente i nostri alberini neri
Immagine
- mia suocera è subdolamente riuscita a convincere lui a non usare il cilindro (scatenando le mie ire)
-stiamo ancora lavorando sulla lista (la lista è vita)
-da ieri ho depennato mio padre dalla lista degli invitati
- mancano 177 giorni....
direi che è tutto tranquillo no....? :evil:
Immagine

noooo!!!!!!!! il cilindro !!!!!!!!!!!
mannaggia, anch'io volevo ale col cilindro... :D

le scarpe da sole non mi piacciono, ma sul vestito stanno benissimo!!!
sai che è proprio bello!!!
anche la collana mi piace tanto!!!!

BRAVISSIMA!!!!! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Gan potresti sempre convincerlo a mettere il cilindro senza dire nulla alla cara suocera e farle una bella sorpresona il giorno delle nozze!!!! :D
Comunque da oggi credo che depennerò pure io mio padre dalla lista :evil:
Per il catering: il 4 ho appuntamento per degli assaggi e per vedere i prezzo dettagliato :shock: speriamo bene :wink:
Mentre probabilmente l'11 andiamo per valutare anche il catering di cui mi hai scritto tu Gan, però al telefono ho chiesto due prezzi e mi sa che sono un po' troppo carucci per me perchè il loro prezzo base (anche se comprensivo di "quasi" tutto) è 90 euro a capoccia ... quindi vedremo :?

saia ha scritto:Mentre probabilmente l'11 andiamo per valutare anche il catering di cui mi hai scritto tu Gan, però al telefono ho chiesto due prezzi e mi sa che sono un po' troppo carucci per me perchè il loro prezzo base (anche se comprensivo di "quasi" tutto) è 90 euro a capoccia ... quindi vedremo :?
si esatto, è una cosa che ha spiazzato un pò anche me...si perchè quando ci ha chiesto il budget abbiamo detto circa 80€, ma poi si sono rivelati 80+iva quindi 88€. che pure per noi è un pochino troppo....ecco perché dobbiamo andare e rivedere. è difficile quando si, hai la lista delle persone, ma non sai fino all'ultimo in quanti verranno effettivamente. quindi non sai fino a dove puoi spingerti. sono in attesa di sua maestade per fissare un appuntamento con la ragazza del catering.
Immagine

Si infatti, io facendo meglio i conti mi sono resa conto che gli invitati potrebbero essere circa 120 :shock: ...e io che pensavo a 80 persone circa :?
poi ovviamente magari saranno molti meno perchè ho contato tutti i cugini con tutti i figli (mannaggia sono cugini di primo grado che anche se non frequento non posso depennare ... o posso? :mrgreen: )
oltretutto FM ha parenti che devono venire dalla toscana e siccome quando è andato lui da loro per il matrimonio dei cugini gli hanno pagato vitto e alloggio lo stesso dovremo fare noi...ora a me stanno anche simpatici e non vorrei sembrare cinica... ma cavolo sono almeno 20 persone!!!! :shock: :evil:

p.s.: per il catering se non sbaglio a me ha addirittura detto 90,00 +iva (=108,00 euro) ... spero di aver capito male perchè così davvero non se ne parla!

Eh saia, dipende da quello che gli hai chiesto!
noi al primo contatto avevamo chiesto solo un aperitivo rinforzato in piedi ed eravamo sui 50 € poi una serie di sfortunate coincidenze ad altri matrimoni ci hanno fatto cambiare idea. quindi abbiamo optato per tavoli assegnati, un primo servito al tavolo, secondo a buffet, ma con alcuni tavoli serviti. e li si è saliti di prezzo. e siamo arrivati a 80+iva (ovviamente il servizio è molto differente da quello precedentemente chiesto)
ora io vorrei dirti INVITA CHI VUOI TU e CHI VUOLE LUI. senza badare all'etichetta!
ma cavolo non è così facile. le mie cugine da sole valgono per 5, ma per loro non mi dispiace spendere, ci sono affezionata e vorrei che ci fossero (soprattutto perchè ultimamente le occasioni di incontro sono state solo tristi funerali.... :cry: ) e vorrei che il prossimo meeting sia in occasione di un momento gioiglorioso. i miei parenti di giu li ho messi, ma non verranno di certo (secondo me perchè non ho nessuna intenzione di pagare il vitto o il viaggio proprio a nessuno, io quando mi muovo lo faccio perchè voglio e ci tengo, non perchè vengo retribuita!) ma so che ognuno ha il suo "codice" da rispettare.
la lista SUA non mi preoccupa sono 4 gatti, è la mia parte che è come dire....abbondante.......
ah tieni conto che con loro i bimbi da 0-6 anni non pagano, da 6-9 pagano 30,00€ da 9 in su pagano come gli altri.
comincio a essere dell'idea che risparmierò su altro.... per esempio sui fiori, una volta che avrò un bel bouquet sono apposto (la villa è bellissima di suo e non servono fiori, i centrotavola sono finti quindi niente fiori, al massimo una cosina per il tavolo del comune) taglio qui e aggiungo li.....
Immagine

Ma guarda ancora nulla è definito però la mia idea è di antipasti a buffet e cena servita al tavolo. Niete di esagerato comunque.
Per gli allestimenti vorrei cose semplicissime, tovaglie in lino, semplici piatti in ceramica rotondi bianchi, e come centrotavola l'idea è quella di un vaso in vetro con fiori di campo quindi figurati, nulla di troppo costruito e artificioso.
Il mio problema col numero di invitati invece è che se fosse per me io inviterei le persone con cui voglio condividere questo momento, quindi amici, famiglia stretta e alcuni zii/cugini...però è vero che se invito una cugina figlia di una zia che adoro non posso non invitare l'altra cugina figlia dell'altra zia di cui invece non mi frega niente. Oppure potrei ma metterei in difficoltà i mia madre e non voglio. Ma davvero il mio matrimonio ideale è semolice e con una 50ina di invitati al massimo. Uff :?