dammispazio ha scritto:vista Oli
risvolto e calze grige?
risvolto più piccolo? ma stai bene comunque… !
Papera ha scritto:oli_va ha scritto:Ragazze ci ho provato anche io a posarmi, sarà il sole ma oggi ho rimesso una gonna che non mettevo da anni, una minigonna per l'esattezza
Avevo deciso di non metterle più, ormai ho la mia età, ma mi sono accorta che così facendo non metto proprio più le gonne perché non ne ho di più lunghe!
E non ce le ho perché non ho individuato un modello che mi piaccia... sono sempre stata o per le mini o per quelle lunghe, le vie di mezzo non mi hanno mai soddisfatta eccetto quelle dei vestiti, io amo i vestiti ma non posso mettere solo loro!
Che ne dite, posso uscire così? stivaletto su o giù? o cambio proprio modello e metto quelli marroni del profilo?
Scusa, se vado controtendenza

, ma a meno che tu no abbia 18 anni, io la mini la trovo troppo mini, anche se te la puoi permettere benissimo.
Mi piace tanto il vestitino che hai nella foto dell'avatar

: potresti metterla in modo da vederla meglio?

No non ho 18 anni da un pezzo, siamo a 32
Non hai tutti i torti, mi sento un po' pischella anche io così... sto cercando di crescere nel modo di vestire, non troppo eh, non voglio diventare una nonnina, ma nemmeno far la fine di contessa miseria
Non mi vesto mai da donna donna, sempre jeans e maglietta oppure vestiti, devo imparare a portare le giacche, delle gonne un po' più lunghe e dei pantaloni che non siano jeans anche se non so quali proprio quali, se giro per negozi ricado sempre sulle stesse cose... e se poi compro non metto
Il vestito ora te lo poso, è il mio acquisto preferito di quest'anno
Yuri ha scritto:beh, se messa così con le calze coprenti è come un leggins, non direi che c'è un limite preciso, si ci sono le occasioni, magari non andrei in ufficio, però se a lei piace io non vedo controindicazioni di sorta per il tempo libero e per le occasioni non formali.
Se la minigonna sta male sta male sia a 18 che a 35 anni.
calze rigorosamente coprenti, le ho solo così, e no in ufficio non ci andrei mai (purtroppo adesso non devo andarci proprio

)
ma per quanto il discorso dei leggins, sulla carta, non faccia una piega, la mini si nota di più di più, si vede che è ancora un simbolo molto potente!
oltre_mente ha scritto:Oli...stai davvero bene...a me il modello di gonna sembra da ragazzina, sarà il voulant
ma chi è sil83??? mi sono persa
Brava Oltre, forse più che la lunghezza è il modello a essere troppo da bimba!!!