Re: Mamme & papà 2013

Tieregale ha scritto:Innanzitutto, ovviamente quello che so è frutto di studio, ma soprattutto di esperienza lavorativa (e di Vita) ormai pluriennale con taaanti bambini, taaaanti genitori, taaaaanti professionisti.
Tieregale ha scritto:Ho tenuto per la mano centinaia di bambini, lavorato in tanti nidi e in tante case, e quello che di più bello ho imparato è che non esistono regole "Universali".
Tier ma se hai 25 anni, ma hai tutta questa esperienza, lavori da quando avevi 12 anni?!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Sei così giovane, se sommiamo gli anni di studio che hai dovuto fare per il tuo mestiere, o ce stai a fregà e hai 53 anni, oppure sfruttamento minorile a go-go e hai iniziato a lavorare quando eri alle medie :mrgreen:

Si scherza ovviamente eh :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ahahahaha no, sono.diplomata educatrice (liceo delle scienze umane) ed ho iniziato a lavorare in nido sin dal tirocinio di quinta superiore (ero piaciuta alla titolare, e mi ha tenuta subito anche se "diplomanda". Poi ho.continuato sempre.in questo ambito, quindi sono 6 anni :) ho fatto corsi, lavorato con pedagogiste, ampliato il cv come potevo. Ho subito amato questo lavoro e non ho mai cambiato.idea. Ho studiato filosofia all'università mentre lavoravo. Ovviamente a rilento, mi mancano 3 esami, ma.la.sto facendo.per.piacere personale :)

Ahaahahahha, beh più.di un anno lo.considero "pluriennale :mrgreen: " sarà che amo il mio lavoro, ma ci sono stati anni (soprattutto appena diplomata) in cui uscivo di casa alle 6 e mezza e tornavo alle 22 perchè passavo dal nido, al corso, alla casa famiglia :shock: crollavo appena toccato il letto. Ho lavorato in cinque nidi, e devo dire che per quanto giovanissima ho davvero creduto nell'importanza del.curriculum sin da subito. Al momento mi stavo occupando.di un progetto in lingua inglese per un nido bilingue, ma ci sono pochi.bimbi e c'è il rischio che a settembre io non "serva" più. Vediamo poi dove.mi porterà la.vita :)

Argh, in senso negativo dammispazio? avevo chiesto se spataffiare o meno, è.che.adoro il mio lavoro e ne parlo volentieri :(

no no, non in senso negativo
e' che qui di solito ci sono lurkers che sbirciano per anni, quando decidono di scrivere sanno gia tutti i caxxi e maxxi, e esordiscono con un Ciao
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Boh, io ho detto al.mio compagno (che frequenta dei.forum di tutto'altro tipo) che mi ero iscritta qui e lui mi fa "Cerca la sezione per presentarti che nei forum è.obbligatorio, poi ti cazziano" e allora mi sono presentata. Poi che io.sia logorroica è un dato di fatto :mrgreen: non so, io fino a 10 gg fa neanche avevo in mente di iscrivermi ad un forum sull'arredamento, ma.visto che il 31 ci consegnano casa... :D io non so un cavolo di nessuno :mrgreen: mi.piace solo.parlare di arredamento e bambini, ma se rompo datemi una botta virtuale in testa e mi.cucio le dita :mrgreen:

qui ti troverai benissimo: arredamento e bambini sono il tema preferito. Anche se il tema principale invece è il puro ca22eggio :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:no no, non in senso negativo
e' che qui di solito ci sono lurkers che sbirciano per anni, quando decidono di scrivere sanno gia tutti i caxxi e maxxi, e esordiscono con un Ciao
uh, quanto ti quoto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tieregale ha scritto:Grazie! So di essere un po' prolissa :oops: poi non frequento forum, quindi non so come "usa" :)
almeno tu parli parli parli e dici qualcosa di sensato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)