Per il trasporto in auto, concordo con il fatto che l'ovetto è la soluzione migliore, però Emma ad esempio, non lo amava x dormire, ha sempre preferito la navicella, dove poteva stare distesa e + libera!
Moderatore: Steve1973
la nostra era diventata la cesta dei panni da stirare!loremir77 ha scritto:io in camera ho ancora montata la culla di vimini!!ormai sta lì!
![]()
(in realtà adesso è diventata il deposito della stampante ma soprassediamo)
se la casa non è gigantesca s'approfitta di ogni spazio vuoto.arianh ha scritto:la nostra era diventata la cesta dei panni da stirare!loremir77 ha scritto:io in camera ho ancora montata la culla di vimini!!ormai sta lì!
![]()
(in realtà adesso è diventata il deposito della stampante ma soprassediamo)
ecco, lo dico io, per quanto mi sforzi di indagare online resta un mondo per me ancora profondamente sconosciutofrozenlady ha scritto:il ovetto mio la capottina ce l'ha...
concordo...ma non so se esitono??!!!ciccia80 ha scritto:L'ideale sarebbe, secondo me, un duo di navicella e passeggino, quindi prendere a parte il seggiolino auto/ovetto.
noi ne avremo una simile.loremir77 ha scritto:abbiamo questa in camera.. deposito stampante![]()
Che vuol dire bozzoeli_felix ha scritto:Ho visto un trio a un prezzo accettabile che mi piace molto (nella versione verde): il brevi ovo. Qualcuno ce l'ha? Ho visto anche il concord neo, ma non mi entusiasma...troppo "bozzo" per i miei gusti!