A me l'hanno aperta a 40 settimane tonde quando sono andata a fare il primo tracciato!Bizzy ha scritto:cartella clinica?
a me l'hanno aperta il giorno del ricovero.
Re: Mamme e papà 2012
#7008val non ho capitovalery ha scritto:nancy77 ha scritto:Mamme a che settimana avete aperto la vostra in clinica/ospedale?
Io dovevo andare lunedì ma nessuno mi può accompagnare e devo rimandare a mercoledì... sarei a 37+6.
Anche a me piace molto il nome Ludovica, anche se ultimamente lo sto sentendo tanto spesso. Conosco già 4 bimbe con questo nome nate nell'ultimo anno
la vostra?
#7009Ok, quindi non sono affatto in ritardo per la cartella. Mi era venuto il dubbio.
Da quanto ho capito quando andrò mi faranno esami e elettrocardiogramma.
minu già........ la prossima pare proprio dovrei essere io 
Da quanto ho capito quando andrò mi faranno esami e elettrocardiogramma.
#7010Credo intendesse "la vostra "che cosa"?"...nancy77 ha scritto:val non ho capitovalery ha scritto:nancy77 ha scritto:Mamme a che settimana avete aperto la vostra in clinica/ospedale?
Io dovevo andare lunedì ma nessuno mi può accompagnare e devo rimandare a mercoledì... sarei a 37+6.
Anche a me piace molto il nome Ludovica, anche se ultimamente lo sto sentendo tanto spesso. Conosco già 4 bimbe con questo nome nate nell'ultimo anno
la vostra?
Tu hai scritto "a che settimana avete aperto la vostra in clinica"... manca il complemento oggetto

#7011ah eccolunaspina ha scritto:Credo intendesse "la vostra "che cosa"?"...nancy77 ha scritto: val non ho capito
Tu hai scritto "a che settimana avete aperto la vostra in clinica"... manca il complemento oggetto
non avevo riletto il mio messaggio
#7013mamma che nomi!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7014ciao a te bizzy!! piacere di "conoscerti"Bizzy ha scritto:Titina, noi non ci conosciamo quindi CIAO... Ludovica mi piace molto, insieme a Lucrezia era un nome papabile per Leo se fosse stato femmina.
sil dici a me? so' strana io
#7015Ila vedo che sei ancora alle prese con il nome di natalino
a me piace molto Giorgio...ma sono di parte eheheh anche Piergiorgio non è male.
bello anche Lucrezia e Ludovica...anche io visti spesso in coppia, anche con Letizia.
Cecilia mi sta garbando ultimamente
a me piace molto Giorgio...ma sono di parte eheheh anche Piergiorgio non è male.
bello anche Lucrezia e Ludovica...anche io visti spesso in coppia, anche con Letizia.
Cecilia mi sta garbando ultimamente
The Sisterhood of The Calf 37
#7016Titina...in generale!
quando sento Gregorio non posso fare a meno di pensare a febbre da cavallo, la parte di proietti che fa il finto maggiordomo...
Gregovio...
si, signor conte!
l'unico che mi piace è ludovica!
quando sento Gregorio non posso fare a meno di pensare a febbre da cavallo, la parte di proietti che fa il finto maggiordomo...
Gregovio...
si, signor conte!
l'unico che mi piace è ludovica!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7018Luca?

#7019Appena arrivato referto Ultrascreen... mio marito non è in ufficio o stamattina e non avevo il coraggio di aprire l'email senza di lui
alla fine l'ho fatto in diretta mentre eravamo al telefono...
Rischio trisomia 21 1:1456
Rischio trisomia 18 <1:10000
Lunedì siamo dalla mia gine a portarle il risultato, dobbiamo solo decidere se fare anche la morfologica precoce forse sarei più tranquilla a farla...anche se sarebbe un'altra botta di soldi visto che lei non la fa e andrei a farla privatamente dalla stessa che mi ha fatto TN e farà morfo
Rischio trisomia 21 1:1456
Rischio trisomia 18 <1:10000
Lunedì siamo dalla mia gine a portarle il risultato, dobbiamo solo decidere se fare anche la morfologica precoce forse sarei più tranquilla a farla...anche se sarebbe un'altra botta di soldi visto che lei non la fa e andrei a farla privatamente dalla stessa che mi ha fatto TN e farà morfo
Forza Daniel!