Re: Mamme & papà 2013

Io posso dire....dopo quasi 1 anno intero di "caccaddosso" straziante per noi e per tutti quelli che di striscio le si sono avvicinati, e anche per lei penso....che finalmente la fa nel wc, certo la vuole guardare rimirare mi ha chiesto anche di fotografarla non vuole tirare la catena per le 2 orette seguenti e ci manca solo che chiami i vicini per fargliela vedere.....
.....ma mi sento così sollevata, non ne potevo più e la mia pazienza era agli sgoccioli :roll:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:Io posso dire....dopo quasi 1 anno intero di "caccaddosso" straziante per noi e per tutti quelli che di striscio le si sono avvicinati, e anche per lei penso....che finalmente la fa nel wc, certo la vuole guardare rimirare mi ha chiesto anche di fotografarla non vuole tirare la catena per le 2 orette seguenti e ci manca solo che chiami i vicini per fargliela vedere.....
.....ma mi sento così sollevata, non ne potevo più e la mia pazienza era agli sgoccioli :roll:
Va benissimo! E' assolutamente preferibile che ne siano orgogliosi piuttosto che schifati :wink:

Al "fotografarla" sono caduta dalla sedia, avevo un bimbo che chiedeva alla mamma (Pittrice) di dipingergliela in cameretta :mrgreen: diceva "La mia è la cacca più bellissima del mondo!" tutto impettito e orgoglioso :mrgreen: :mrgreen:

Tieregale ha scritto:
Yuri ha scritto:Io posso dire....dopo quasi 1 anno intero di "caccaddosso" straziante per noi e per tutti quelli che di striscio le si sono avvicinati, e anche per lei penso....che finalmente la fa nel wc, certo la vuole guardare rimirare mi ha chiesto anche di fotografarla non vuole tirare la catena per le 2 orette seguenti e ci manca solo che chiami i vicini per fargliela vedere.....
Va benissimo! E' assolutamente preferibile che ne siano orgogliosi piuttosto che schifati :wink:

Al "fotografarla" sono caduta dalla sedia, avevo un bimbo che chiedeva alla mamma (Pittrice) di dipingergliela in cameretta :mrgreen: diceva "La mia è la cacca più bellissima del mondo!" tutto impettito e orgoglioso :mrgreen: :mrgreen:
che quadro di .erda! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:no no, non in senso negativo
e' che qui di solito ci sono lurkers che sbirciano per anni, quando decidono di scrivere sanno gia tutti i caxxi e maxxi, e esordiscono con un Ciao
uh, quanto ti quoto! :evil:

pure io! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sil70 ha scritto:
Tieregale ha scritto:

che quadro di .erda! :shock:

...letteralmente! :mrgreen:

Tieregale ha scritto: 4) Non fate associazioni cacca->schifo, o saranno ovviamente restii a farla dove poi gli tocca vederla.
Ecco io non gli ho mai detto schifo o puzza ma lui da quando abbiamo tolto il pannolino ha iniziato ad usare la parola puzza e certe mattine quando fa la prima pipì del giorno ha anche dei conati di vomito, per ora ho iniziato ad utilizzare un diffusore per ambiente che accendo prima di portarlo al bagno. Ah naturalmente ha iniziato ad usarla anche per il cibo :? come posso risolvere?
Per la cacca ho già scritto in un altro topic e non voglio ripetermi qui.

Lore sei stata bravissima con il peso :wink: ma la pizza l'hai mangiata?
The sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto:domani ultimo tracciato prima del ricovero :shock:
wow Lore!!!ci siamo!!

e Stef??? anche a lei manca pochissimo (mi ricordo la data perché è lo stesso giorno di J.)

Leggendo questi racconti sulla cacc@ penso che lo spannolinerò a 10 anni! :mrgreen:

Quanti anni ha? C'è la fase verso i 3 anni in cui cominciano a dire "schifo" "Brutto" "puzza", sopratutto se hanno fratelli più grandi, vanno al nido, hanno contatti con altri bambini. E' normalissimo.
Certo che poverino se è così sensibile agli odori tanto da avere conati direi che quello che stai facendo va più che bene!

Che la "Cacca puzza" è un dato di fatto di cui ovviamente anche loro si accorgono. L'importante è non cambiargli il pannolino come tante volte ho visto fare con il sottofondi di "Bleeeah che schifo, oddio che puzza", ovviamente loro interiorizzano che è una cosa "Sporca", che alla mamma non piace, e fanno fatica poi a farla nel wc o nel vasino perchè la vedono, non viene subito "impacchettata" dalla mamma e gettata nel bidone!

Tieregale ha scritto:Quanti anni ha? C'è la fase verso i 3 anni in cui cominciano a dire "schifo" "Brutto" "puzza", sopratutto se hanno fratelli più grandi, vanno al nido, hanno contatti con altri bambini. E' normalissimo.
Certo che poverino se è così sensibile agli odori tanto da avere conati direi che quello che stai facendo va più che bene!

Che la "Cacca puzza" è un dato di fatto di cui ovviamente anche loro si accorgono. L'importante è non cambiargli il pannolino come tante volte ho visto fare con il sottofondi di "Bleeeah che schifo, oddio che puzza", ovviamente loro interiorizzano che è una cosa "Sporca", che alla mamma non piace, e fanno fatica poi a farla nel wc o nel vasino perchè la vedono, non viene subito "impacchettata" dalla mamma e gettata nel bidone!
Ha 2 anni e 4 mesi, non ha fratelli grandi, non va al nido e non ha contatto giornaliero con altri bimbi (cugini vicini di casa ecc), solo incontri sporadici quando va a passeggio.
E' talmente sensibile agli odori che trattiene la cacca per giorni e giorni :roll: e non la vuole fare ah naturalmente per fargliela fare ho utilizzato anche il bidet quindi non direi proprio che sono una persona schifignosa :lol:

ci penso da ieri...
è volata, sei tornata qui, con questa meravigliosa novità!
abbiamo tutti sospirato il raggiungimento dell'agognato traguardo, 28 settimane...e ora siamo li, a quasi 39!
grazie per averci permesso di condividere con te questo percorso, di averci fatti partecipe di gioie, paure, soddisfazioni!
sei una grande Lore.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:la pizza me la sogno la notte ormai :twisted:
devo aspettare di sfornarla
in tutti i sensi.. sia fisici che culinari :lol:
Lore in ospedale accettano consegne a domicilio :D potrebbe arrivare un regalo dal forum :lol:

Alcuni bambini sono "naturalmente" schizzinosi.
Chi verso l'odore, chi verso le consistenze (Ho un bimbo che piange se proponi di giocare al didò...), etc.

C'è poco da fare se non eliminare il problema alla base. Prova a proporgli di "profumare" il bagno con te. Coinvolgerli è spessissimo la soluzione! Per esempio compra un Oust e qualcosa del genere (Figurati, sembrano anche delle pistole con un po' di fantasia...) e proponigli di spruzzarlo lui dopo la cacca! :D