Ho sbirciato rapidamente...
Mi piace molto il tuo abito e l'acconciatura che hai scelto, beata te che hai tanti capelli lunghi...
Simpatica la bomboniera, di buon gusto le partecipazioni.
Ma la cosa più allettante è il viaggio!
Complimenti!

Moderatore: Steve1973
grazie elle......in effetti i capelli non posso + tagliarli fino al matrimonio...speriamo non si rovinino tanto.....soprattutto le punte...ELLE61 ha scritto:Ciao ALLISON, grazie per la pw.
Mi piace molto il tuo abito e l'acconciatura che hai scelto, beata te che hai tanti capelli lunghi...
Complimenti!
Elle
auguri anche a te piccolissima e a tutte le sposine!!piccolissima ha scritto:BUONA PASQUA A TUTTE LE SPOSINEEEEEEEE
non so come e quando mi collegherò oggi, probabile che ci si rilegge martedì...
il prossimo giov. sera ho l'ultima prova dell'abito imbastito, se resco mi vado a prendere prima il coprispalle così faccio la foto d'insieme...
3 giorni interi senza tue news?loremir77 ha scritto:buona pasqua anche a voi!
![]()
di sicuro da stasera ci si risente martedì mattina..
se mi riesce di prendere 1 gg di ferie pure mercoledì!
Allora torni in tempo per dirmi Bon Voyage!!! Io parto il 31! (e il 26 ho l'ultima prova vestito)loremir77 ha scritto:contrordine!!![]()
torno a lavorare giovedì prossimo!!![]()
non scrivete troppo e non datemi per dispersa!!
I'll come backkk!!
io nord europa è bellissimonon te ne pentiraiALLISON ha scritto:grazie elle......in effetti i capelli non posso + tagliarli fino al matrimonio...speriamo non si rovinino tanto.....soprattutto le punte...ELLE61 ha scritto:Ciao ALLISON, grazie per la pw.
Complimenti!
Elle
![]()
il viaggio l'abbiamo pensato e ripensato....alla fine abbiamo scelto il nord europa.... ..paesaggi da favola......