Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Saia per i fiori di campo potresti mettere i girasoli, io ti sconsigli di scegliere fiori troppo profumati sia per il bouquet che in ristorante, darebbero fastidio sia a te che avresti il tuo bouquet sempre in mano, ed in ristorante alterano il sapore dei cibi.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

concordo con Cyber, di certo usare la lavanda, per esempio per tutta la decorazione è un pò troppo, gli invitati forse avrebbero la sensazione di essere entrati nel cassetto della nonna!!
però un piccolo bouquet con la lavanda? è così caaaarino!
io i girasoli non li ho nominati perchè è un fiore che odio, però è certo che siano adatti sia al matrimonio, sia al matrimonio settembrino, e ovviamente sono "di campo" :mrgreen:
Immagine

stamattina presa da un raptus di fantasioso ingegno, misto ad un "o ca@@@" è quasi natale e non ho fatto regali, e ca@@@@ non voglio spendere tanti soldi
ho ordinato i magneti da frigo con il il save the date del giorno gioiglorioso!
mi sono fatta da sola la personalizzazione (trovate l'immagine nel black album :mrgreen: )
li ho ordinati, e dovrebbero arrivare tra 7 giorni, in tempo per le prime visite natalizie.
penso di confezionarli con dei sacchettini di carta unitamente ad una palla di natale per l'albero e ad un pane in cassetta fatto in casa (in un ora ne sforno 3 - compresa )
regalini economici ma fatti col cuore :)
cosa ne pensate?
e Voi che farete?
Immagine

cyberlaura ha scritto:Bello Tamy...avresti mica delle foto da farmi vedere del tuo matrimonio? :wink:
stò preparando un'album ( anche perchè Vero mi uccide se non lo pubblico :lol: )....con un pò di foto di particolari....anche perchè i fiori sono veniti benissimo....sono quasi passati due mesi sal si e ancora adesso mi fanno i cmplimenti della chiesa..... :mrgreen:
Immagine
Immagine