si, t'hanno concesso un permesso premio!Lightblue ha scritto:quanti anni ho perso...10?

mi piaci accussì!

Moderatore: Steve1973
si, t'hanno concesso un permesso premio!Lightblue ha scritto:quanti anni ho perso...10?
ma tu sei strana eh...Sil70 ha scritto:si, t'hanno concesso un permesso premio!Lightblue ha scritto:quanti anni ho perso...10?![]()
mi piaci accussì!
quoto!bubu ha scritto:Ecco, con il sandalo aggressivo gia' rincuora un po'!
il taglio di questo mi piace di più!Lightblue ha scritto:ma tu sei strana eh...Sil70 ha scritto:si, t'hanno concesso un permesso premio!Lightblue ha scritto:quanti anni ho perso...10?![]()
mi piaci accussì!
il blu e il rosso ti sembravano da vecchia...questo ti piace!![]()
vorrei sapere quando inizi a mettere un pò di foto?!realexa ha scritto:ho fatto shopping anche qui: presa una catena con sotto un grappolo di perle
oggi ritiro il vestito e metto un po' di fotoLightblue ha scritto:vorrei sapere quando inizi a mettere un pò di foto?!realexa ha scritto:ho fatto shopping anche qui: presa una catena con sotto un grappolo di perle
realexa ha scritto:oggi ritiro il vestito e metto un po' di fotoLightblue ha scritto:vorrei sapere quando inizi a mettere un pò di foto?!realexa ha scritto:ho fatto shopping anche qui: presa una catena con sotto un grappolo di perle
mica sono esibizionista come te, ioLightblue ha scritto:realexa ha scritto:oggi ritiro il vestito e metto un po' di fotoLightblue ha scritto:
vorrei sapere quando inizi a mettere un pò di foto?!
con te che lo indossi ovviamente
oltre_mente ha scritto:la mia cinta non è piaciuta a nessuna????![]()
Real...aspettiamo fotine