Re: Mamme & papà 2013

Per il nome alla fine io ho ceduto su Tommaso e lui su Leonardo :lol:
Quindi siamo punto e a capo :twisted:
Beatrice peró ha deciso per Leonardo quindi mi sa che sarà quello...anche se non escludo un colpo di scena finale direttamente dalla sala parto :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:Ciao elis :D

Jndi,ame dicevano che avevo la pancia altissima anche 10 ore prima del parto..
Resisti che cmq manca poco! X il nome avete risolto?
Ciao Chiaretta! :D
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:Ciao mammine!!
Tamy, Indiana ci siete!!!! Un abbraccione!
Indiana, anch'io a pochi giorni dal parto pensavo che non avrei più passato giorni solo con Lorenzo, forse era solo un po' di sana paura... Che la sorella fosse un regalo ne ero certa, ma ero anche spaventata dai cambiamenti.
Ora mi rendo conto che pur essendo così piccoli (il grande ha solo tre anni) si cercano, lei ride quando lui fa il buffone e lui la fa ridere in continuazione...
Poi ci sono anche i momenti duri in cui piangono insieme :lol:
Grazie Elis :wink:
Ammetto che mi aspetto grande attrazione da parte del piccolo verso Bea, vedo i figli delle mie amiche quanto sono ipnotizzati dai fratellini più grandi :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:Tamy, le stime del medico sono sempre da prendere con le pinze - considera una possibile oscillazione di mezzo chilo, sopra o sotto... a me aveva previsto una vitellina di 4 chili, è nata 3,360, 50 cm e una bella testina consistente...
:D si me l'ha detto anche il gine....è il mezzo chilo sopra che mi spaventa :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao elis :mrgreen: ...ci sono ci sono :D
sempre al lavoro :D
Immagine
Immagine

Fatta visita dalla gin: il distacco non si vede più :D
Il minimiracolo è un po' indemoniato, continuava a muoversi nuotando avanti e indietro. ... bello vitale, ha detto lei. Mah :shock:
Ha insistito molto sulla diagnosi prenatale quando ha saputo che non faremo nemmeno la tn.... mi ha lasciato un po' così. Agitata, diciamo (tanto per cambiare :lol: ). Ma del resto ho sempre saputo che sarei stata una madre degenere :twisted: :lol: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bene Fede! :D

:arrow: Jndiana mannaggia tutte queste contrazioni, ci credo che ti senti esausta :?
Dai che ormai ci sei, avere la pancia alta non vuol dire niente. A me l'hanno detto fino alla sera alle 23, alle 5,30 del mattino rotto le acque :wink:
Immagine

Fede, che bello! :D

Io per la diagnosi prenatale ho il problema inverso: quando le ho parlato della ns. volontà di fare l'amnio non ne è stata molto contenta.
Lunedì ho fatto il prelievo ed il 6 febbraio ho l'eco del btest, ci riaggiorneremo con gli esiti dell'esame su questa faccenda.

Per il resto sto un pó meglio.
Ma di stare a casa mi sono un pó rotta.
Immagine

Bene fede! :D
Sono contenta che il disyacco si sia riassorbito!

Per le stime...a me il gine aveva detto che era alice piccolina...invece alice e' nata di 3250 g. Alla mia amica han detto il contrario, ovvero che la bimba era grande. Quando e' nata pesava 2,7 kg.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

E' vero, le stime sono stime appunto :wink:

La mattina che sono arrivata in clinica dopo aver rotto le acque chiesi alla gine di turno che mi visitò e fece l'eco quanto poteva essere Flavio, visto che è nato con due settimane di anticipo.
Mi disse che poteva pesare massimo 2,500/2,800 kg.
Era 3,360 kg
Immagine

Ciao Menchy :) mi sa che risulto sempre loggata perchè lascio la pagina aperta dall'iphone 8)
Che dire, ormai sono talmente abituata a ogni tipo di fitta e dolore che quasi non ci faccio più caso...va a finire che partorisco a casa :lol:

Per il discorso amnio è una scelta totalmente personale, un ginecologo dovrebbe limitarsi a dare le informazioni necessarie affinché una coppia possa avere gli strumenti per effettuare la sua scelta...non certo dimostrare se è favorevole o contrario.
Io in due gravidanze ho trovato gli opposti: alla prima un gine che ci sconsigliava anche la TN, con questa la gine voleva prenotarmi l'amnio appena ha saputo che avevo 34 anni e mezzo :roll:
In entrambi i casi abbiamo deciso di fare la TN, e visti i risultati buoni non abbiamo fatto altro...ma in questa gravidanza la gine mi aveva messa davvero in crisi :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine