Se qualcuno ha visto il film di "censured" and the City non può non ricordarloSil70 ha scritto:Alex...who is?![]()

si chiama Gilles Marini
Moderatore: Steve1973
Se qualcuno ha visto il film di "censured" and the City non può non ricordarloSil70 ha scritto:Alex...who is?![]()
ma è quello che si faceva la doccia visto da Sam?Alexandra77 ha scritto:Se qualcuno ha visto il film di "censured" and the City non può non ricordarloSil70 ha scritto:Alex...who is?![]()
![]()
si chiama Gilles Marini
Alexandra77 ha scritto:Se qualcuno ha visto il film di "censured" and the City non può non ricordarloSil70 ha scritto:Alex...who is?![]()
![]()
si chiama Gilles Marini
esattoSil70 ha scritto:ma è quello che si faceva la doccia visto da Sam?Alexandra77 ha scritto:Se qualcuno ha visto il film di "censured" and the City non può non ricordarloSil70 ha scritto:Alex...who is?![]()
![]()
si chiama Gilles Marini![]()
![]()
![]()
Giusto 13 ha fatto anche altro ma non so perchè se penso a lui mi viene davanti la scena della doccia13 febbraio ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Se qualcuno ha visto il film di "censured" and the City non può non ricordarloSil70 ha scritto:Alex...who is?![]()
![]()
si chiama Gilles Marini
brothers & sisters
Stefy anch'io ma bisogna pur trovare qualche alternativa, anche perchè lui è impegnato con Paprina quindi bisogna adattarsi e sapersi accontentarestefania_b ha scritto:preferisco la specialità della casa
vabbè, mica sarai gelosa?Alexandra77 ha scritto:Stefy anch'io ma bisogna pur trovare qualche alternativa, anche perchè lui è impegnato con Paprina quindi bisogna adattarsi e sapersi accontentarestefania_b ha scritto:preferisco la specialità della casa![]()
io no ma ho il leggero sospetto che lei lo siaSil70 ha scritto:vabbè, mica sarai gelosa?Alexandra77 ha scritto:Stefy anch'io ma bisogna pur trovare qualche alternativa, anche perchè lui è impegnato con Paprina quindi bisogna adattarsi e sapersi accontentarestefania_b ha scritto:preferisco la specialità della casa![]()
vedi Silpaprina ha scritto:alexandra: ti lovvo sister!!!![]()
![]()
lui è mmmmmiooooooooooo e guai a chi lo tocca!!!
vedo si...ma non la sento!Alexandra77 ha scritto:vedi Silpaprina ha scritto:alexandra: ti lovvo sister!!!![]()
![]()
lui è mmmmmiooooooooooo e guai a chi lo tocca!!!![]()
![]()
effettivamente un armadio a specchio sarebbe stato più istruttivo ed efficace!dammispazio ha scritto:dedicata a Bizzy