Mamma ma manco l'avevo visto.boo ha scritto:e il mrbig in mezzo sei tu?
Sarà uno stilista e in quanto tale gay.
Quindi non posso essere io.
Mi sembra il fratello di Timperi
Toh ho trovato la versione cartoon

Moderatore: Steve1973
e già....Kalimeroxxx ha scritto:voi ci scherzate ma ste forummiste milanesi facevano proprio la loro porca figura....ho schitto porca figura, non figura porca...quella la facevo io con il mio dolcetto![]()
![]()
![]()
![]()
Ok kylie provvedo io per te...(ghe penso mi)kylie ha scritto:e già....Kalimeroxxx ha scritto:voi ci scherzate ma ste forummiste milanesi facevano proprio la loro porca figura....ho schitto porca figura, non figura porca...quella la facevo io con il mio dolcetto![]()
![]()
![]()
![]()
perchè io che ho reso il piattino lucido!?
![]()
cmq io non posso essere nessuna di queste stragnocche postate...
certo, sono tutte a piedi nudi....
OOOOOHHHHHHHHHHHStropagio ha scritto:
Ok kylie provvedo io per te...(ghe penso mi)
Se fossi il tuo uomo stasera entrerei in casa tenendole fra due dita sopra la spalla...con nonchalancekylie ha scritto:OOOOOHHHHHHHHHHHStropagio ha scritto:
Ok kylie provvedo io per te...(ghe penso mi)
MIIIIOOOOOOOOOOOOOO
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
non posso che inchinarmi reverenzialmente ed ossequiosamente davanti a cotanta perfezione....
![]()
sono commossa che al mondo esista un tale oggetto del desiderio...
e comunque una mia base a cestoni costa sempre meno di questo splendore...
kylie ha scritto:comunque una mia base a cestoni costa sempre meno di questo splendore...
Stropagio ha scritto: Se fossi il tuo uomo stasera entrerei in casa tenendole fra due dita sopra la spalla...con nonchalance
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
kylie ha scritto:Stropagio ha scritto: Se fossi il tuo uomo stasera entrerei in casa tenendole fra due dita sopra la spalla...con nonchalance
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
se facesse una cosa del genere....
se facesse una cosa del genere...
sarei disposta anche....
che ne so, non riesco nemmeno a pensarci...
ma perchè non fa una cosa del genere!!!
![]()
VI PREGO SUGGERITEGLIELO!!!!
![]()
voglio provare una sensazione simili, come la vorrei provare....
kali.......potrei sapere di grazia....................perchè chiami il tuo moroso........il ciccione....?!?!?Kalimeroxxx ha scritto:se ci riuscite con il kylo poi tocca a me io ormai ho capito che il ciccione i messaggi subliminari e non che gli mando non vengono colti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kalì sei la benvenuta naturalmenteKalimeroxxx ha scritto:e stefania che dire un vero portento partenopeo ( vengo anch'io in missione shopping a napolimi volete?)