Se fate le brave ci provo da casa altrimenti domani

Moderatore: Steve1973
sei proprio il peggio!aleale ha scritto:Ragazze ho preparato il giornale sulla cassettiera......ma lì è rimasto![]()
Se fate le brave ci provo da casa altrimenti domani
Il problema è che se l'era preparato in bagno per la seduta mattutina... e lì poi l'ha lasciato a prendere aria...Sil70 ha scritto:sei proprio il peggio!aleale ha scritto:Ragazze ho preparato il giornale sulla cassettiera......ma lì è rimasto![]()
Se fate le brave ci provo da casa altrimenti domani![]()
E no!!Steve1973 ha scritto:Il problema è che se l'era preparato in bagno per la seduta mattutina... e lì poi l'ha lasciato a prendere aria...Sil70 ha scritto:sei proprio il peggio!aleale ha scritto:Ragazze ho preparato il giornale sulla cassettiera......ma lì è rimasto![]()
Se fate le brave ci provo da casa altrimenti domani![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, posta pure qui l'articolo senza fare duemila MP
Ha inciso per caso il tanto vituperato tavolo a forma di bara???realexa ha scritto:questa casa mi ha sempre lasciato una sensazione strana. vabbè! io sono patologica
non è per il tavolo. Vabbè! mie fantasieSteve1973 ha scritto:Ha inciso per caso il tanto vituperato tavolo a forma di bara???realexa ha scritto:questa casa mi ha sempre lasciato una sensazione strana. vabbè! io sono patologica![]()
![]()
![]()
PS: non ho visto il servizio di AD ma dubito abbiano fotografato quell'elemento...
che meraviglia sti aggiornamenti realtime!aleale ha scritto:E no!!
niente seduta mattutina il mio intestino si sveglia molto più tardi!![]()
Sil70 ha scritto:che meraviglia sti aggiornamenti realtime!aleale ha scritto:E no!!
![]()
![]()
di buono c'è che non dovremo aspettare che tu vada di nuovo in bagno per vedere qualcosa!![]()
salentina ha scritto:ma perchè ci fai penare tanto?!?![]()
![]()
meno male che sei già sposato!aleale ha scritto:Sil70 ha scritto:che meraviglia sti aggiornamenti realtime!aleale ha scritto:E no!!
![]()
![]()
di buono c'è che non dovremo aspettare che tu vada di nuovo in bagno per vedere qualcosa!![]()
ma no!!
non leggo mai sul cesso!!!
mi sento un po gg a dare queste giustificazioni!!
Sil70 ha scritto:meno male che sei già sposato!![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”