eli_felix ha scritto:Mengoni non ce l'avevo presente e sono andata a cercarmelo...sti caxxi!!!!!
verovero ha scritto:anvedi che lo farei stare zitto io...
betty![]()
Potrei passarci sopra alla voce....menchy ha scritto:eli_felix ha scritto:Mengoni non ce l'avevo presente e sono andata a cercarmelo...sti caxxi!!!!!
Anche a me non dispiace, ma deve stare zitto.![]()
Quella voce un pò... diciamo stridula, quel suo essere così timido.... mi reprime. Ecco.
eli_felix ha scritto:Potrei passarci sopra alla voce....menchy ha scritto:eli_felix ha scritto:Mengoni non ce l'avevo presente e sono andata a cercarmelo...sti caxxi!!!!!
Anche a me non dispiace, ma deve stare zitto.![]()
Quella voce un pò... diciamo stridula, quel suo essere così timido.... mi reprime. Ecco.
e non divulgare le foto del marito, vanitosa!!!verovero ha scritto:lui lui !
menchy ha scritto:... gl'avrei urlato " ma che fai????! Mi lasci qui??! Non mi porti via?!??!?!???!?!"....... poi la nuvola s'è dissolta e son corsa a casa rossa come un peperone. Stile adolescente.![]()
![]()
betty_boop ha scritto:Perchè così nessuno vede che il tizio prima è svenuto alla vista dei prezzi, occultano la salma in camerino.
Infatti eli rimarcavo che purtroppo non esisteva quel negozio quando avevo vent'anni .... a quell'età probabilmente non mi sarebbero sembrati sbarbatelli ma solo dei bonus ..... d'acchiappare al volo!!!eli_felix ha scritto:A me Argentero piace eccome!!![]()
I modelli di Abercrombie non mi piacciono però, sono troppo sbarbatelli e giovani per i miei gusti!