per l'affresco...è una tecnica digitale tipo tatuaggi dei bambini a acqua....solo che oltre a l'acqua viene usato un fissativo....si può farsi fare il disegno e applicarlo da soli....è una cosa semplice da fare....lo stikers è a spessore invece l'affresco è come un disegno fatto direttamente sul murolunachesorge ha scritto:Ciao Tamara,
grazie mille per avermi dato il link al tuo album...la tua casa è veramente molto bella, sono impazzita per la'ffresco orchidea che hai in cucina, come lo hai fatto? Anche io vorrei mettere qualcosa del genere in casa mia, ma non so come fare...vorrei acquistare stickers, ma non so se è facile metterli e se ne sarò capace...altra cosa fantastica il muro perlescente avorio...bellissimo e la camera fantastica e originalissima...bellissime quelle linee marroni che riprendono la tonalità del letto, come sei riuscita a farle? Mi piace molto anche l'armadio a poro aperto, il lampadario di cucina e la tenda...io le farò tutte a rullo in quel modo...spero solo di trovarle dell'altezza adatta...
Complimenti veramente...aspetto una tua risposta!!!

le linee marroni le ho fatte con la santa pazienza

le tende a rullo sono troppo comode....almeno per le finestre!....adesso mi stò facendo fare delle placche da coprire i rulli da un fabbro....ma non me le consegna +

grazie dei complimenti