da etamina
dada33 ha scritto:etamina ha scritto:sto pensando seriamente che dovrei trovarmi un fidanzato nuovo ...consigli? Qualcuno conosce un sito internet dove posso incontrare qualcuno di figo, intelligente, gentile che nel giro di un anno mi sposa e mi compra casa da arredare?

ecco...se ne parlava proprio ieri in ufficio tra colleghe...un ragazzo di scatto è uscito dalla porta e ha detto a gran voce nel corridoio "cercasi ragazzo intelligente, gentile, con idee normali...per storie serie"
Vedessi la calca dietro la porta....
NESSUNO!
Allora di nuovo: "Va beh...anche almeno un po' seri e parzialmente intelligenti..."
....c'era la fila...
siiiiiiiiiiiiii, magari!!!!!!!!! Neanche l'ombra
...almeno sanno i loro limiti...

Cambio metodo di ricerca allora...mi basta che il nuovo uomo sia mediamente intelligente ma altamente romantico...scambio la richiesta di un faigo con quella di un astemio...così può andare? Intelligenza nella media, romanticheria alle stelle e possibile intollereanza alle feste alcoliche...c'è speranza

...posso anche a rinunciare al matrimonio entro l'anno ma....VOGLIO UNA CASA DA ARREDAREEEEEEE!!!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.