non aggiorno, tanto siamo tutti per lei !!!

stasera tutti a guardare e sul forum!

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:anche io voto nathalie ma al 90 % vincerà nevruz
che kifo.
Spero che coi soldi della vincita si compri uno shampoo.
Il putanun del sud america?Saul1978 ha scritto:ot: ale, vero! Al gf ieri sera è entrata una di itaia's next top model dell'anno scorso......caroline........
beh insomma o di riffa o di raffa questa vuole stare in televisione....Saul1978 ha scritto:proprio lei!ahahahahaleale ha scritto:Il putanun del sud america?Saul1978 ha scritto:ot: ale, vero! Al gf ieri sera è entrata una di itaia's next top model dell'anno scorso......caroline........
quella che ricorda vagamente belen?
quella che la stefanenco si ostinava a chiamare carolini
Alèèèè posso uscire allo scoperto... DA-VI-DE! DA-VI-DE! DA-VI-DE! DA-VI-DE! DA-VI-DE!Jndiana ha scritto:Eliminate nevruz dalla faccia della terraaaaaaaaa
Mi fa davvero ribrezzo...poi magari è anche una bella persona, ma moooolto nascosta
Ma solo a me piace tanto Davide? E poi è così bellovedrete tra qualche anno che bel pezzo di figliolo che diventa
Però devo Ammettere che Nathalie è davvero super... Il suo inedito l'ho trovato incredibile, una performance migliore di tutte le cover che ha fatto nelle varie puntate
e beh c'è da chiederlo?zagial ha scritto:Su questo siamo tutti d'accordo mi pare!!!Fotomicilla ha scritto:Nevruz... A CASA!!!.lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infastidire è un'eufemismo! Quando canta e si mette a fare le note basse "sbadigliando" terrificanteFotomicilla ha scritto:Assolutissimamente sì! Addirittura mi infastidisce... Fa' te.zagial ha scritto:Su questo siamo tutti d'accordo mi pare!!!Fotomicilla ha scritto:Nevruz... A CASA!!!.lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()