pagato nemmeno 1500 euro, ma ovviamente quello indicato da te avrà un altro prezzo sicuramente

Moderatore: Steve1973
l'hanno chiuso Van Westerout a bari?guardavo sempre la vetrina...bubu ha scritto:Lory, io l'avevo preso da Van westerout (quando esisteva ancora)![]()
pagato nemmeno 1500 euro, ma ovviamente quello indicato da te avrà un altro prezzo sicuramente
certo, la felicità è un'altra cosa...e l'elasticità è importante in tutto!!beyoncé ha scritto:io i miei amici li ho fatti morire dal ridere raccontando questa storia la sera del matrimonio quando erano andati via tutti e ci eravamo messi su una terrazza del ristorante a chiaccherare insiemeLoredana ha scritto:Devo dirlo ad A, anzi alla peggio ti copio per farti sentire meno sola![]()
![]()
Cmq grazie per il tuo racconto!!!non esite solo la classica rosa+anello, e menomale, altrimenti sai che banalità...
ps.della serie, prendiamola a ridere..![]()
beh, non esiste la classica rosa+anello, ma si è felici lo stesso, te l'assicuro!...basta essere mentalmente un po' più elastici del dovuto!
finalmente ho trovato qualcuno con i miei stessi gustiLoredana ha scritto:No, non ho topic. Però ti posso dire che mi piacciono:Lightblue ha scritto:pensavo ci fosse un topic con i tuoi strass![]()
si dai...inizia a girare ...tanto meglio se trovi subito la sala...
anch io ho prenotato più di 1 anno prima...difatti volevo un sabato di giugno ma era già pienissimo..![]()
Aimè
Egò spose
Errico Maria
Jenny Packam
Pronovias
Roberto Cavalli sposa
Vera Wang
quale?riesci a recuperare una fotina sul web?tamy79 ha scritto:finalmente ho trovato qualcuno con i miei stessi gustiLoredana ha scritto:No, non ho topic. Però ti posso dire che mi piacciono:Lightblue ha scritto:pensavo ci fosse un topic con i tuoi strass![]()
si dai...inizia a girare ...tanto meglio se trovi subito la sala...
anch io ho prenotato più di 1 anno prima...difatti volevo un sabato di giugno ma era già pienissimo..![]()
Aimè
Egò spose
Errico Maria
Jenny Packam
Pronovias
Roberto Cavalli sposa
Vera Wang![]()
nel mio non possono mancare strass e tulle
tipo il vera wang del filmLA MIA MIGLIOR NEMICA quello è da sogno
bello...in sostanza è in pieno stile Aimè.Io lascerei la cintura...tamy79 ha scritto:pensavo al posto della cintura una fascia di swarowsky
quella del film è in alto a sinistra
Kia i tuoi capelli sono bellissimiKia85 ha scritto:Se a qualcuno fregasse qualcosa, ho messo la foto dello stato attuale dei miei capelli, che ho quasi intenzione di lasciare così come sono, tranne x il fatto di tirarli un po' su davantiSono troppo confusionari???
modestamentetamy79 ha scritto:ho guardato e sono bellissimi i vestiti aimèLoredana ha scritto: bello...in sostanza è in pieno stile Aimè.Io lascerei la cintura...
Kia, c'è la pass vero?conniecat ha scritto:Kia i tuoi capelli sono bellissimiKia85 ha scritto:Se a qualcuno fregasse qualcosa, ho messo la foto dello stato attuale dei miei capelli, che ho quasi intenzione di lasciare così come sono, tranne x il fatto di tirarli un po' su davantiSono troppo confusionari???
. Dalla foto mi sembra proprio l'effetto che volevi ottenere o sbaglio?