Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

samantha.l ha scritto:Verificato il tracciato....il postino ha tentato la consegna , ma non ha trovato nessuno FIGGHIAAAAA DOVRESTI AVERE LA RICEVUTA PER IL RITIRO A QUESTO PUNTO 8)
e così so che la figlia di Sam è siciliana! :mrgreen:
ma non ero io??? :shock: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

diciamo che mi rivedo in quanto scritto da Sam :roll:

i corrieri hanno anche il vizio di non passare perchè non sono in zona e di comunicare che il destinatario assente...è un loro trucchetto... :evil:

addirittura una volta dissero che avevo rifiutato :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sunset ha scritto:Ehm, io ho spedito oggi, meno male che la spedizione era esclusa dal budget del regalo..
quasi quasi costa più quella :lol:

credo che tutte alla fine abbiamo sforato...quasi non ha un senso porre un limite..
Ultima modifica di Lightblue il 12/12/11 18:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

cyberlaura ha scritto:Ma tutte abbiamo spedito e "quasi" nessuno ricevuto??!! :roll:
e comunque non si dice quando si riceve, lo si comunica solo alla mamma natale...

che stronxetti i corrieri, io per ora non ho mai avuto scherzi

io non so dove ho lasciato la ricevuta delle poste e quindi non so a che punto siamo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Beh, il mio pacco per fortuna era abbastanza leggero e sono riuscita a metterlo in una busta col pluriball, quindi ho speso solo 4,95 euro per la raccomandata! E figlia natale, sappi che ho messo anche il bigliettino...di solito me lo dimentico sempre :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html