Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#707Che sarebbe? Ma sei sicura?valery ha scritto:perchè nessuno offre il telefono che voglio io.
#709Boh, secondo me c'è di meglio, tra quelli nelle promozioni, poi bisogna vedere se tu puoi cambiare operatore o se con fastwebnet devi restare per un tot di tempo.valery ha scritto:HTC DESIRE S
#710la 3 non ha il desire z? o forse il desire e basta.valery ha scritto:HTC DESIRE S
#711comunque un bel telefono, steve con un abbonamento di quelli piu' essenziali, comunque ha un suo costo di ingresso non indifferente. Conviene solo se si acquistano abbonamenti di livello piu' alto, che hanno i telefoni piu' alla moda gratuiti.
#71229 euro e hai tutto quello che vuoi.Federinik ha scritto:comunque un bel telefono, steve con un abbonamento di quelli piu' essenziali, comunque ha un suo costo di ingresso non indifferente. Conviene solo se si acquistano abbonamenti di livello piu' alto, che hanno i telefoni piu' alla moda gratuiti.
Ho preso Iphone4 a Chiara l'anno scorso senza sborsare un euro
#713che compagnia? Quanti minuti compresi?Steve1973 ha scritto:29 euro e hai tutto quello che vuoi.Federinik ha scritto:comunque un bel telefono, steve con un abbonamento di quelli piu' essenziali, comunque ha un suo costo di ingresso non indifferente. Conviene solo se si acquistano abbonamenti di livello piu' alto, che hanno i telefoni piu' alla moda gratuiti.
(io non mollo da un sacco d'anni la vodafone friends, pago solo 1 cent al minuto su 4 numeri e avendo amiche sparse con cui m,i sento molto spesso e molto a lungo... fin'ora non ho trovato nulla di meglio

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#715Addirittura su 3 c'è un'offerta promo a 20 euro per chi porta il numero...Federinik ha scritto:comunque un bel telefono, steve con un abbonamento di quelli piu' essenziali, comunque ha un suo costo di ingresso non indifferente. Conviene solo se si acquistano abbonamenti di livello piu' alto, che hanno i telefoni piu' alla moda gratuiti.
e anche il modello HTC Desire HD con zero contributo iniziale

#716Prova a guardare qui:Mouse44 ha scritto:che compagnia? Quanti minuti compresi?Steve1973 ha scritto:29 euro e hai tutto quello che vuoi.Federinik ha scritto:comunque un bel telefono, steve con un abbonamento di quelli piu' essenziali, comunque ha un suo costo di ingresso non indifferente. Conviene solo se si acquistano abbonamenti di livello piu' alto, che hanno i telefoni piu' alla moda gratuiti.
(io non mollo da un sacco d'anni la vodafone friends, pago solo 1 cent al minuto su 4 numeri e avendo amiche sparse con cui m,i sento molto spesso e molto a lungo... fin'ora non ho trovato nulla di meglio)
http://www.tre.it/tariffe/top-400-special
Ci sono anche tutti i telefonini abbinabili

Non c'è mica solo l'Iphone
#717Giusto, mi son confusa con le ricaricabili... con le ricaricabili si trova poco; solo con gli abbonamenti "costosi" c'e' qualcosa (sai, per me 20 eur +5 di tasse al mese e' gia' tantissimo!
)

#718son neanche 7 ore a 20 euro che poi diventano 25... io per 7 ore pago, compreso scatto alla risposta, 5 euro!!! 

CASA MOUSE
#719steve, mi sembra interessante.....
ma.....la3, in generale.....sapete dirmi com'è?
ma.....la3, in generale.....sapete dirmi com'è?
#720beh... se chiami solo 4 numeri...Mouse44 ha scritto:son neanche 7 ore a 20 euro che poi diventano 25... io per 7 ore pago, compreso scatto alla risposta, 5 euro!!!
Queste sono offerte per persone "normali"