Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Federinik ha scritto:comunque un bel telefono, steve con un abbonamento di quelli piu' essenziali, comunque ha un suo costo di ingresso non indifferente. Conviene solo se si acquistano abbonamenti di livello piu' alto, che hanno i telefoni piu' alla moda gratuiti.
29 euro e hai tutto quello che vuoi.
Ho preso Iphone4 a Chiara l'anno scorso senza sborsare un euro

Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:comunque un bel telefono, steve con un abbonamento di quelli piu' essenziali, comunque ha un suo costo di ingresso non indifferente. Conviene solo se si acquistano abbonamenti di livello piu' alto, che hanno i telefoni piu' alla moda gratuiti.
che compagnia? Quanti minuti compresi?
(io non mollo da un sacco d'anni la vodafone friends, pago solo 1 cent al minuto su 4 numeri e avendo amiche sparse con cui m,i sento molto spesso e molto a lungo... fin'ora non ho trovato nulla di meglio ;) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Addirittura su 3 c'è un'offerta promo a 20 euro per chi porta il numero...

e anche il modello HTC Desire HD con zero contributo iniziale :wink:

Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
che compagnia? Quanti minuti compresi?
(io non mollo da un sacco d'anni la vodafone friends, pago solo 1 cent al minuto su 4 numeri e avendo amiche sparse con cui m,i sento molto spesso e molto a lungo... fin'ora non ho trovato nulla di meglio ;) )
Prova a guardare qui:

http://www.tre.it/tariffe/top-400-special

Ci sono anche tutti i telefonini abbinabili :wink:
Non c'è mica solo l'Iphone

son neanche 7 ore a 20 euro che poi diventano 25... io per 7 ore pago, compreso scatto alla risposta, 5 euro!!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.