di sicuro da stasera ci si risente martedì mattina..
mmmmmmm vedo che sei riuscita a prenderne 2 di giorni di ferie!

brava!
Moderatore: Steve1973
..ma ti pare!!!alice7 ha scritto: Siiiiiii....ma non te la prendi mica se poi alla fine l'immagine non ce l'ho messa![]()
![]()
in bocca al lupo e buon lavoro!alice7 ha scritto:...alla fine mi sono me le faccio da me e incrocio le dita....
-15 anche per noi.....dal fioraio dobbiamo ancora andarci (probabilmentedomovoy ha scritto:Oggi si ritira l'abito dello sposo.... domani vado a comprare i confetti, a portare l'elenco per il tableau al negozio, ritiro i segnaposto, passo a saldare il fioraio e a definire le ultime cose...
... ce la posso fare.... -15
siamo riusciti a NON far spostare i parenti!Bambola ha scritto:Hella molto bello il tuo abito, e lo trovo perfetto per un matrimonio in spiaggia...che invidia! Ma chi verrà alla cerimonia? Siete riusciti a far spostare i parenti o sarà una cosa intima intima? Bellissimo!
P.S. Ma le foto dei vostri boys...sono sparite![]()
in prima pag....riffa&raffa ha scritto:Domo si sposa fra 15 giorni?![]()
Ma non c'è un elenco da qualche parte degli sposi 2008?
Io sono divorzianda, non entro molto in questo topic per scaramanzia... vostra!![]()
Lo apro poco e per giunta dal fondo....elemauli ha scritto:in prima pag....riffa&raffa ha scritto:Domo si sposa fra 15 giorni?![]()
Ma non c'è un elenco da qualche parte degli sposi 2008?
Io sono divorzianda, non entro molto in questo topic per scaramanzia... vostra!![]()
elemauli ha scritto:mi sa che siete tutte in vacanza...io purtroppo sono pure Balata...febbre e raffreddore uff, cmq ho aggiornato l'album con potenziali partecipazioni e acconciature...ciaoo happy easter