Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

justonething ha scritto:Oliva ti ho visto su Pose ! Per me stai benissimo con la gonnellina ma l'abito mi piace davvero molto è il mio genere !

Secondo me dipende da come si portano le cose io in Oliva non vedo volgarità ma un look spensierato e leggero. Non sono nemmeno molto d'accordo sul discorso "chi se lo puo' permettere" siamo sincere dovessimo seguire i canoni estetici della moda attuale i leggings se li potrebbero mettere in quattro. :wink:

Mi sono iscritta anche io su Pose :mrgreen: Aggiungetemi voi che sono imbranata il nick è lo stesso .

grazie Just! io ancora non ho capito come si aggiungono ne si trovano le persone, parto dal link che mi diede Difra :oops:

però mo' mi impegno e ti troverò"!

il discorso "chi se lo può permettere", sui leggins, è un po' controverso. Ad esempio ho un'amica molto carina, alta e con delle belle gambe lunghe, magre ma non secche, più da donna delle mie che sono più da ragazzetta... beh, lei con i leggins non mi piace perché sembra nuda! Altra mia cara amica ce le ha più corte e ciccine ma con i leggins sta benissimo, la riequilibrano molto...

sulle ciccie che trasbordano sopra e sotto però la regola per me vale eccome

Ho visto Oli su pose, la gonna è corta ma abbinata a quella maglietta (carinissima)la rende spiritosa e assolutamente non volgare.
Oli, il vestito con le farfalle è bellissimo

Sono comunque dell'opinione che la volgarità (con le dovute eccezioni)non la faccia l'abbigliamento ma il modo di porsi. Oggi indosso un vestito corto quattro dita sopra il ginocchio (è quello blu in lana posato un po' di tempo fa) ho 50 anni e sono dotata di coscione e ginocchioni ,secondo te Papera sarei volgare?

justonething ha scritto:Oli-va se la foto di riferimento è quella che hai postato prima in shorts alzo le mani :mrgreen: ma a parte i casi limite :roll:

Capito il discorso leggings ho un'amica che non porta bene i leggings perchè troppo magra :evil:

ma di casi se ne vedono tanti, come diceva Sil ultimamente vedo tante ragazzine con i jeans shorts e le calze trasparenti sotto, ma se traspare la cellula per me è meglio tappare e tappare bene.... tempo fa erano le pancione di fuori...

vero è che passati i 20 in genere ci si ripiglia un po' tutte!
BIZET ha scritto:Ho visto Oli su pose, la gonna è corta ma abbinata a quella maglietta (carinissima)la rende spiritosa e assolutamente non volgare.

Sono comunque dell'opinione che la volgarità (con le dovute eccezioni)non la faccia l'abbigliamento ma il modo di porsi. Oggi indosso un vestito corto quattro dita sopra il ginocchio (è quello blu in lana posato un po' di tempo fa) ho 50 anni e sono dotata di coscione e ginocchioni ,secondo te Papera sarei volgare?
Grazie Bizet, la penso proprio come te :D

BIZET ha scritto:Ho visto Oli su pose, la gonna è corta ma abbinata a quella maglietta (carinissima)la rende spiritosa e assolutamente non volgare.

Applauso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oli_va ha scritto: lo vedi anche tu allora lo stinco-bilinco di troppo!
:lol: se per stincobilinco intendi sproporzione del risvoltone bianco flash, sì :lol:
Il vestitino ha su scritto Lovestruck, boh!
Ne ho presi un po' di quel genere e in quel negozio, me gustano mucho
qua li pago 80 ma le mie amiche giramondo dicono che a barcellona te li tirano dietro a 15-20 :evil:
marca che non conosco!
dovrò approfondire :mrgreen:
(anche se su di me questi vestiti fru fru me li sogno...)
Io in Spagna ho trovato una catena di cui mi sono innamorata, si chiama Blanco
modelli carini, taglie umane, materiali discreti e prezzi stra abbordabili
qua nel nostro paese sottosviluppato non abbiamo le cose migliori :?

Per le gonne sono certa che frequentando questo topic e quello degli acquisti avrai modo di applicarti :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto: marca che non conosco!

Per le gonne sono certa che frequentando questo topic e quello degli acquisti avrai modo di applicarti :mrgreen:
fanno pure i lavelli?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
oli_va ha scritto:
justonething ha scritto:Oli-va se la foto di riferimento è quella che hai postato prima in shorts alzo le mani :mrgreen: ma a parte i casi limite :roll:

Capito il discorso leggings ho un'amica che non porta bene i leggings perchè troppo magra :evil:

ma di casi se ne vedono tanti, come diceva Sil ultimamente vedo tante ragazzine con i jeans shorts e le calze trasparenti sotto, ma se traspare la cellula per me è meglio tappare e tappare bene.... tempo fa erano le pancione di fuori...

vero è che passati i 20 in genere ci si ripiglia un po' tutte!

Grazie Bizet, la penso proprio come te :D
Quoto tutto
Stai veramente bene e stic.azzi hai 32 anni non 87!
Una gonna anche un po' frou frou abbinata così alla tshirt mi sembra che sia un tocco ironico e consapevole
Ma io mi concio e sconcio in modo pessimo e di sicuro non sono di classe, chissene mica siamo tutte uguali :wink:
non è vero che non sei di classe, ti ho vista 8)
Fruttodibosco ha scritto:
oli_va ha scritto: lo vedi anche tu allora lo stinco-bilinco di troppo!
:lol: se per stincobilinco intendi sproporzione del risvoltone bianco flash, sì :lol:

Esattamente
Il vestitino ha su scritto Lovestruck, boh!
Ne ho presi un po' di quel genere e in quel negozio, me gustano mucho
qua li pago 80 ma le mie amiche giramondo dicono che a barcellona te li tirano dietro a 15-20 :evil:
marca che non conosco!

Me ne ha parlato anche una mia amica di questo Blanco, prima però mi parlava di Mango, dai che piano piano ce la facciamo!

La marca credo non sia famosa per niente, mai sentita nemmeno io!

Mai usato la parola volgare. 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oli_va ha scritto:
Me ne ha parlato anche una mia amica di questo Blanco, prima però mi parlava di Mango, dai che piano piano ce la facciamo!

La marca credo non sia famosa per niente, mai sentita nemmeno io!

Guarda di negozi Blanco è pienissimo in Spagna, anzi posso dire che sono molto più diffusi di quelli di Zara e di Mango (ma forse perché sono anche più piccolini, di solito).
Le cose sono carine e mi sono chiesta come mai questo marchio ancora non sia sbarcato in Italia.
E, da questo discorso, mi è venuta anche una riflessione/domanda: ma come cavolo sono nate tutte queste catene d'abbigliamento low cost in Spagna, mentre qui da noi, la terra del pret a porter, a nessuno è venuto in mente? :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Papera il 21/02/14 16:49, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Papera ha scritto: Forse tu? :wink:

Ma io non considero possedere classe, chi ad una certa età, mostra troppo.

Mica ho detto niente. :shock:
Ho detto troppo. :wink:
è questo il punto chi può definire cosa è troppo? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa