justonething ha scritto:Oliva ti ho visto su Pose ! Per me stai benissimo con la gonnellina ma l'abito mi piace davvero molto è il mio genere !
Secondo me dipende da come si portano le cose io in Oliva non vedo volgarità ma un look spensierato e leggero. Non sono nemmeno molto d'accordo sul discorso "chi se lo puo' permettere" siamo sincere dovessimo seguire i canoni estetici della moda attuale i leggings se li potrebbero mettere in quattro.![]()
Mi sono iscritta anche io su PoseAggiungetemi voi che sono imbranata il nick è lo stesso .
grazie Just! io ancora non ho capito come si aggiungono ne si trovano le persone, parto dal link che mi diede Difra

però mo' mi impegno e ti troverò"!
il discorso "chi se lo può permettere", sui leggins, è un po' controverso. Ad esempio ho un'amica molto carina, alta e con delle belle gambe lunghe, magre ma non secche, più da donna delle mie che sono più da ragazzetta... beh, lei con i leggins non mi piace perché sembra nuda! Altra mia cara amica ce le ha più corte e ciccine ma con i leggins sta benissimo, la riequilibrano molto...
sulle ciccie che trasbordano sopra e sotto però la regola per me vale eccome