Volevo fare un grande grande in bocca al lupo a ste e a lore...ormai ci siete ragazze

Moderatore: Steve1973
quotoFederinik ha scritto:Buongiorno ragazze. Qui tutto tranquillo, da due gg mi si è esaurito il power budget e trascorro il tempo sulla poang a fissare il vuoto e sonnecchiare, sono stanchissima e non so de che.
Lore condividere con te questo percorso è stato per me un grandissimo dono, lo desideravo da quando iniziammo la ricerca insieme. L'annuncio di Viola è arrivato il 21 febbraio, quando avevo già iniziato a credere nei miracoli e sapevo che era un segno il suo arrivo, che 26 sett se le sarebbe mangiate in un boccone, ed ora.... 39! Ho conservato tutti i nostri scritti, quelli dei primi tempi, i più bui, sono i più preziosi, perché mostrano come hai affrontato la paura senza lasciartene distruggere. Una mamma tiene accesa la speranza, sempre. Me lo hai insegnato tu.
sai quante volte ripenso alla tua annunciazione?!?!?Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze. Qui tutto tranquillo, da due gg mi si è esaurito il power budget e trascorro il tempo sulla poang a fissare il vuoto e sonnecchiare, sono stanchissima e non so de che.
Lore condividere con te questo percorso è stato per me un grandissimo dono, lo desideravo da quando iniziammo la ricerca insieme. L'annuncio di Viola è arrivato il 21 febbraio, quando avevo già iniziato a credere nei miracoli e sapevo che era un segno il suo arrivo, che 26 sett se le sarebbe mangiate in un boccone, ed ora.... 39! Ho conservato tutti i nostri scritti, quelli dei primi tempi, i più bui, sono i più preziosi, perché mostrano come hai affrontato la paura senza lasciartene distruggere. Una mamma tiene accesa la speranza, sempre. Me lo hai insegnato tu.
e dopo di questa, possiamo andare a pranzo!loremir77 ha scritto:mi sta arrivando il cacone.![]()
forse forse nn ho nemmeno bisogno del clistere
io pureSil70 ha scritto:sai quante volte ripenso alla tua annunciazione?!?!?
loremir77 ha scritto:mi sta arrivando il cacone.![]()
forse forse nn ho nemmeno bisogno del clistere
ovviamente l'input era il mio!Federinik ha scritto:Sì, ora quando vuole, noi siam qui. .. la aspettiamo!
La mia annunciazione... l'ho fatta il giorno della fine del mondo secondo i maya! Se avessero avuto ragione mi spiaceva troppo che proprio voi ve la perdeste .
![]()
![]()
a questo potrei non sopravvivere...dammispazio ha scritto:oh voi due non vorrete mica far commuovere una vecchia sarcigna come me eh
a volte la vita ci sorprende...disse la SilFederinik ha scritto:Che input?
che la vita a volte ci sorprende...e tu da la bla, bla, bla!Federinik ha scritto:Che input?
sono arrivata prima ioSil70 ha scritto:che la vita a volte ci sorprende...e tu da la bla, bla, bla!Federinik ha scritto:Che input?
si, la tua è la versione romanzata!iladoc ha scritto:sono arrivata prima ioSil70 ha scritto:che la vita a volte ci sorprende...e tu da la bla, bla, bla!Federinik ha scritto:Che input?![]()