Re: Mamme & papà 2013

Buongiorno ragazze. Qui tutto tranquillo, da due gg mi si è esaurito il power budget e trascorro il tempo sulla poang a fissare il vuoto e sonnecchiare, sono stanchissima e non so de che.

Lore condividere con te questo percorso è stato per me un grandissimo dono, lo desideravo da quando iniziammo la ricerca insieme. L'annuncio di Viola è arrivato il 21 febbraio, quando avevo già iniziato a credere nei miracoli e sapevo che era un segno il suo arrivo, che 26 sett se le sarebbe mangiate in un boccone, ed ora.... 39! Ho conservato tutti i nostri scritti, quelli dei primi tempi, i più bui, sono i più preziosi, perché mostrano come hai affrontato la paura senza lasciartene distruggere. Una mamma tiene accesa la speranza, sempre. Me lo hai insegnato tu.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze. Qui tutto tranquillo, da due gg mi si è esaurito il power budget e trascorro il tempo sulla poang a fissare il vuoto e sonnecchiare, sono stanchissima e non so de che.

Lore condividere con te questo percorso è stato per me un grandissimo dono, lo desideravo da quando iniziammo la ricerca insieme. L'annuncio di Viola è arrivato il 21 febbraio, quando avevo già iniziato a credere nei miracoli e sapevo che era un segno il suo arrivo, che 26 sett se le sarebbe mangiate in un boccone, ed ora.... 39! Ho conservato tutti i nostri scritti, quelli dei primi tempi, i più bui, sono i più preziosi, perché mostrano come hai affrontato la paura senza lasciartene distruggere. Una mamma tiene accesa la speranza, sempre. Me lo hai insegnato tu.
quoto :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze. Qui tutto tranquillo, da due gg mi si è esaurito il power budget e trascorro il tempo sulla poang a fissare il vuoto e sonnecchiare, sono stanchissima e non so de che.

sai quante volte ripenso alla tua annunciazione?!?!? :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:mi sta arrivando il cacone. :shock:

forse forse nn ho nemmeno bisogno del clistere :lol:
e dopo di questa, possiamo andare a pranzo!
Sil70 ha scritto:sai quante volte ripenso alla tua annunciazione?!?!? :oops:
io pure :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Sì, ora quando vuole, noi siam qui. .. la aspettiamo!

La mia annunciazione... l'ho fatta il giorno della fine del mondo secondo i maya! Se avessero avuto ragione mi spiaceva troppo che proprio voi ve la perdeste .
:lol: :lol: :lol:
ovviamente l'input era il mio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dammispazio ha scritto:oh voi due non vorrete mica far commuovere una vecchia sarcigna come me eh
a questo potrei non sopravvivere... :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Che input? :shock:
che la vita a volte ci sorprende...e tu da la bla, bla, bla! :mrgreen:
Immagine

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Che input? :shock:
che la vita a volte ci sorprende...e tu da la bla, bla, bla! :mrgreen:
sono arrivata prima io 8) :mrgreen:
si, la tua è la versione romanzata! :lol: :lol: :lol:
Immagine