beh, sono 11 giorni, per la precisione...domovoy ha scritto:Yezzzzzzzzzzzzzzriffa&raffa ha scritto:Domo si sposa fra 15 giorni?![]()

Moderatore: Steve1973
ciao tesoro!bricy ha scritto:buongiorno sposine!
Io non ho mai scritto qui perchè son già sposata (da quasi 5 anni ormai!) anche se entro a sbirciare perchè mi piace tanto sentirvi ciacolare di preparativi, e anche perchè andrò ad uno dei matrimoni di cui si parla qui!ehehe (se vuole dirlo la sposa chi è,può farlo!)
Volevo solo dirvi di godervi assolutamente questi momenti perchè son bellissimi,e penso che ve lo ricorderete per sempre!
Pensate che quando comincio a sentire l'odore di estate (io mi son sposata in ottobre) mi viene sempre in mente quei giorni e mi viene la malinconia!!
Auguri a tutti e tutte, di cuore!
Volentieri cara sposina!piccolissima ha scritto:ciao tesoro!bricy ha scritto:buongiorno sposine!
Io non ho mai scritto qui perchè son già sposata (da quasi 5 anni ormai!) anche se entro a sbirciare perchè mi piace tanto sentirvi ciacolare di preparativi, e anche perchè andrò ad uno dei matrimoni di cui si parla qui!ehehe (se vuole dirlo la sposa chi è,può farlo!)
Volevo solo dirvi di godervi assolutamente questi momenti perchè son bellissimi,e penso che ve lo ricorderete per sempre!
Pensate che quando comincio a sentire l'odore di estate (io mi son sposata in ottobre) mi viene sempre in mente quei giorni e mi viene la malinconia!!
allora ti affido ufficialmente il compito di venire qui sul forum a raccontare di com'è andata, e se vuoi anche a mettere fotine in anteprima
(sii clemente peròòòòò)
stamattina il collega non si schioda, non posso fare niente![]()
sto approfittando ora che è in bagno!
grazie bricybricy ha scritto:buongiorno sposine!
Povera te... oltre allo stress del matry, anche l'ansia di dover lasciare tutto perfetto.....Hella ha scritto:io ho un bel po' di lavoro! col fatto di lavorare part time e di dover lasciare tutto pronto, in ordine o impostato entro venerdi' sto uscendo pazzaaaaaaaaaa