Sil70 ha scritto:era difficile da quotare...s'è spinta troppo in la!Alexandra77 ha scritto:Cappe ma come quoti oggi![]()
![]()
![]()
Capperina, MA.....pciù!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:era difficile da quotare...s'è spinta troppo in la!Alexandra77 ha scritto:Cappe ma come quoti oggi![]()
![]()
![]()
Capperina, MA.....pciù!
beh, mica si può piacere a tutte e 13!bradipa66 ha scritto:tanto per capire: cosa saprei io che dovrei spifferare?
se me lo dite, POI posso anche dirlo a tutti e tutte
edit: ecco, lalli, na vota tanto c'hai ragggione
sil sei una infame![]()
la prossima volta che la 13 parla male di te ne approfitterò
questa va bene lo stesso????dammispazio ha scritto:bradipa66 ha scritto:tanto per capire: cosa saprei io che dovrei spifferare?
sil sei una infame![]()
icona che sbatte la testa nel muro
E ce ne vuole per stare in mezzo a noiSil70 ha scritto:beh, mica è sempre coraggio!![]()
in effetti, sarebbe meglio un cagasotto vivo piuttosto che un coraggioso morto!capperugiola ha scritto:E ce ne vuole per stare in mezzo a noiSil70 ha scritto:beh, mica è sempre coraggio!![]()
![]()
![]()
quella è la base, altrochè!bradipa66 ha scritto:c'è la componente follia ma quella forse è propedeutica
Senza ombra di dubbioSil70 ha scritto:in effetti, sarebbe meglio un cagasotto vivo piuttosto che un coraggioso morto!capperugiola ha scritto:E ce ne vuole per stare in mezzo a noiSil70 ha scritto:beh, mica è sempre coraggio!![]()
![]()
![]()
brummel ha scritto:Per fortuna ho da fare oggi.
Ciao dammi, sognato bene??![]()
Buon pomeriggio a tutte.
bradipa66 ha scritto:questa va bene lo stesso????dammispazio ha scritto:bradipa66 ha scritto:tanto per capire: cosa saprei io che dovrei spifferare?
sil sei una infame![]()
icona che sbatte la testa nel muro
@brummel, non ti facevo così pavido....
dove andate di bello?dammispazio ha scritto: Brumm... help... che dovevo sognare?![]()
son sulla strada della Bradipa
a dire il vero lo abbiamo dimenticato strada facendoSil70 ha scritto:dove andate di bello?dammispazio ha scritto: Brumm... help... che dovevo sognare?![]()
son sulla strada della Bradipa