Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:e io allora? stamattina ho fatto uno sfogo lungo un kilometro e nessuno che mi abbia consolato :cry:
VAI IN VACANZA DOMANIII! NON HAI IL DIRITTO DI LAGNARTI!!!
VERGOOOOOOOGNA!

-----e buone vacanze :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:e io allora? stamattina ho fatto uno sfogo lungo un kilometro e nessuno che mi abbia consolato :cry:
Ma io si!!!! :roll:
il peggio del peggio :twisted:
sei una signora nessuno :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

OK per l'abito da sposa mi avete caccato abbastanza. E mi sento meglio :mrgreen:

Ora chiedo ai romani del forum dal 12 al 16 agosto sarò in vacanza a Roma, mi consigliate qualche posticino carico, buono ed economico dove poter mangiare? Ho sentito parlare bene della trattoria Luzzi.
Dormiremo in zona portuense, ma poi gireremo la città.
Thanks
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:OK per l'abito da sposa mi avete caccato abbastanza. E mi sento meglio :mrgreen:

Ora chiedo ai romani del forum dal 12 al 16 agosto sarò in vacanza a Roma, mi consigliate qualche posticino carico, buono ed economico dove poter mangiare? Ho sentito parlare bene della trattoria Luzzi.
Dormiremo in zona portuense, ma poi gireremo la città.
Thanks
:wink: Apri un topic in "movida" per Roma, magari qui non è troppo visibile la richiesta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:quoto DR e Cyber :wink:
:D ecco qualcuno che mi da ragione :lol: :lol: grazie...
oggi che giornata !!!
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Fede...mi hai battuta sul tempo :lol:
Federinik ha scritto:buttare? chi parla di buttare? Io lascio i rimasugli in stand by fino alla successiva apertura di pacchetto con uguale formato, a cui li aggrego.

Stavo scrivendo:

Ma scusate...non è più semplice ricomprare il solito formato di pasta? :roll:
Io detesto i mescoloni di formati diversi di pasta :twisted:
Io avevo capito che quei due rimasugli erano l'unica pasta che Ari aveva in casa, ecco perchè li ha mischiati...
Esattamente! Solitamente anche io compro lo stesso formato, ma visto che le tagliatelle erano ne pacco di Natale :lol: e non le compro spesso ho deciso di tentare di mischiare i due formati, ne avevo circa 90 gr per tipo, oppure potevo mischiare alle mezze maniche e fra i due ho scelto il "male" minore, ma mi è andata male...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sto pensando che ieri sera abbiamo litigato per una stronxata allucinante.
Io mi sono arrabbiata perché non mi ha fatto mischiare gli spaghetti con le tagliatelle...

E che cavolo, se hanno lo stesso tempo di cottura cosa ti cambia, mica posso semprebuttare 30gr di n tipo e 40 dell'altro :evil:
A me aiuta Beatrice con le sue mini porzioni da 30 g :lol:
Immagine
Immagine

:roll: :? ieri sera ascoltatrice involontaria di litigio tra una coppia....della palazzina accanto :shock:, la voce di lei rimbombava nel silenzio della zona e sentivo le frasi da dentro casa mia....che brutto non riuscivo ad addormentarmi....

Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...

Tra i soliti finti utenti che fanno pubblicità, i thread fuori posto, l'inutile querelle in radio truciolo sulla mia funzione con quel fenomeno che fa lo stratega universale, la nuova arrivata che mi insulta senza sapere una fava di forum/netiquette, un utente "storico" che si inventa mezzucci per farsi pubblicità credendo che non me ne acccorga e via dicendo...

Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo... :evil: :evil:

Steve1973 ha scritto:Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...

Tra i soliti finti utenti che fanno pubblicità, i thread fuori posto, l'inutile querelle in radio truciolo sulla mia funzione con quel fenomeno che fa lo stratega universale, la nuova arrivata che mi insulta senza sapere una fava di forum/netiquette, un utente "storico" che si inventa mezzucci per farsi pubblicità credendo che non me ne acccorga e via dicendo...

Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo... :evil: :evil:
Steve rilassati... se ti rilassi prendi meglio la mira per sparare un bel BAN :mrgreen: :mrgreen: