VAI IN VACANZA DOMANIII! NON HAI IL DIRITTO DI LAGNARTI!!!simo19691 ha scritto:e io allora? stamattina ho fatto uno sfogo lungo un kilometro e nessuno che mi abbia consolato
VERGOOOOOOOGNA!
-----e buone vacanze

Moderatore: Steve1973
VAI IN VACANZA DOMANIII! NON HAI IL DIRITTO DI LAGNARTI!!!simo19691 ha scritto:e io allora? stamattina ho fatto uno sfogo lungo un kilometro e nessuno che mi abbia consolato
il peggio del peggioRouge84 ha scritto:Ma io si!!!!simo19691 ha scritto:e io allora? stamattina ho fatto uno sfogo lungo un kilometro e nessuno che mi abbia consolato
cyberlaura ha scritto:OK per l'abito da sposa mi avete caccato abbastanza. E mi sento meglio![]()
Ora chiedo ai romani del forum dal 12 al 16 agosto sarò in vacanza a Roma, mi consigliate qualche posticino carico, buono ed economico dove poter mangiare? Ho sentito parlare bene della trattoria Luzzi.
Dormiremo in zona portuense, ma poi gireremo la città.
Thanks
simo19691 ha scritto:quoto DR e Cyber
Esattamente! Solitamente anche io compro lo stesso formato, ma visto che le tagliatelle erano ne pacco di Natalelunaspina ha scritto:Io avevo capito che quei due rimasugli erano l'unica pasta che Ari aveva in casa, ecco perchè li ha mischiati...iladoc ha scritto:Fede...mi hai battuta sul tempo![]()
Federinik ha scritto:buttare? chi parla di buttare? Io lascio i rimasugli in stand by fino alla successiva apertura di pacchetto con uguale formato, a cui li aggrego.
Stavo scrivendo:
Ma scusate...non è più semplice ricomprare il solito formato di pasta?![]()
Io detesto i mescoloni di formati diversi di pasta
A me aiuta Beatrice con le sue mini porzioni da 30 garianh ha scritto:Sto pensando che ieri sera abbiamo litigato per una stronxata allucinante.
Io mi sono arrabbiata perché non mi ha fatto mischiare gli spaghetti con le tagliatelle...
E che cavolo, se hanno lo stesso tempo di cottura cosa ti cambia, mica posso semprebuttare 30gr di n tipo e 40 dell'altro
Steve rilassati... se ti rilassi prendi meglio la mira per sparare un bel BANSteve1973 ha scritto:Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...
Tra i soliti finti utenti che fanno pubblicità, i thread fuori posto, l'inutile querelle in radio truciolo sulla mia funzione con quel fenomeno che fa lo stratega universale, la nuova arrivata che mi insulta senza sapere una fava di forum/netiquette, un utente "storico" che si inventa mezzucci per farsi pubblicità credendo che non me ne acccorga e via dicendo...
Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo...![]()
io ioFederinik ha scritto:prendo i popcorn e vado in radiotruciolo... chi viene?