(I miei neuroni sono tutti morti,... chissà se ricrescono dopo il parto.)
Quindi Sil diede l'input alla gravidanza proprio! Io pensavo a un input alla annunciazio' o alla. ... fine del mondo

Moderatore: Steve1973
Scordatelo!!!Federinik ha scritto:Minkia che memoria ci avete! È vero!
I miei neuroni sono tutti morti,... chissà se ricrescono dopo il parto.
che romanzata???Sil70 ha scritto:si, la tua è la versione romanzata!iladoc ha scritto:sono arrivata prima ioSil70 ha scritto:[qu
che la vita a volte ci sorprende...e tu da la bla, bla, bla!![]()
![]()
![]()
meglio di no...vuoi mettere dimenticarsi chi sei tu ma soprattutto chi sono loro!??!?!Federinik ha scritto:Minkia che memoria ci avete! È vero!
si si...ma moooolto più romantica!iladoc ha scritto: che romanzata???
Trattasi di versionegiornalisticamentevera
stiamo rispondendo a Fede, chiarendo i suoi legittimi dubbi!iladoc ha scritto:Sil, basta...stiamo svaccando di nuovo
loro hanno partorito entrambe due volte, quindi direi di si!Federinik ha scritto:Minkia che memoria ci avete! È vero!
proprio per questo dico di no!arianh ha scritto:loro hanno partorito entrambe due volte, quindi direi di si!Federinik ha scritto:Minkia che memoria ci avete! È vero!
in me non sono ancora ricresciuti però
ma noi eravamo molto dotate in partenza...Sil70 ha scritto:proprio per questo dico di no!arianh ha scritto:loro hanno partorito entrambe due volte, quindi direi di si!Federinik ha scritto:Minkia che memoria ci avete! È vero!
in me non sono ancora ricresciuti però
dammispazio ha scritto:a otto anni di distanza posso dire che il ritorno all attivita celebrale completa non e' ancora avvenuto
l'ho condiviso con te anche perchè abbiamo un neurone in comune, ricordi?Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze. Qui tutto tranquillo, da due gg mi si è esaurito il power budget e trascorro il tempo sulla poang a fissare il vuoto e sonnecchiare, sono stanchissima e non so de che.
Lore condividere con te questo percorso è stato per me un grandissimo dono, lo desideravo da quando iniziammo la ricerca insieme. L'annuncio di Viola è arrivato il 21 febbraio, quando avevo già iniziato a credere nei miracoli e sapevo che era un segno il suo arrivo, che 26 sett se le sarebbe mangiate in un boccone, ed ora.... 39! Ho conservato tutti i nostri scritti, quelli dei primi tempi, i più bui, sono i più preziosi, perché mostrano come hai affrontato la paura senza lasciartene distruggere. Una mamma tiene accesa la speranza, sempre. Me lo hai insegnato tu.