Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo... :evil: :evil:
posso farti un paio di nomi?
Nulla di che, mi stanno solo sulle balle :mrgreen:
Se ti do 50 euro me li banni? :lol:

...ti mancava il tentativo di corruzione, dì la verità! 8) :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Steve1973 ha scritto:Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...

Tra i soliti finti utenti che fanno pubblicità, i thread fuori posto, l'inutile querelle in radio truciolo sulla mia funzione con quel fenomeno che fa lo stratega universale, la nuova arrivata che mi insulta senza sapere una fava di forum/netiquette, un utente "storico" che si inventa mezzucci per farsi pubblicità credendo che non me ne acccorga e via dicendo...

Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo... :evil: :evil:
fuori i nomi steve!!! Spettelugessssssssssssss
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...

Tra i soliti finti utenti che fanno pubblicità, i thread fuori posto, l'inutile querelle in radio truciolo sulla mia funzione con quel fenomeno che fa lo stratega universale, la nuova arrivata che mi insulta senza sapere una fava di forum/netiquette, un utente "storico" che si inventa mezzucci per farsi pubblicità credendo che non me ne acccorga e via dicendo...

Immagine
Inizia con A e finisce con H...... Provo a dare la soluzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
Inizia con A e finisce con H...... Provo a dare la soluzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho visto, ci sono rimasta anche male, di solito non usa questi mezzucci :roll: (ma l'ip è lo stesso???)
per gli insulti invece brancolo nel buio!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

arianh ha scritto:
Maha ha scritto:

Penso di non aver fatto danno, nonostante le lettere coincidano :lol:
ho pensato subito a tee! uahuahauhau
mi son detto...ma cosa mai potrà aver combinato?!?!?
:P :lol:

Maha ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Immagine

questo lo avevo indovinato anche io (ma mi sembra davvero strano... mah), mentre mi mancano gli insulti... stiiiiiiiivvvvvvvvvv rendi un po' più divertente un pomeriggio noioso....

PS: ho preso i tacos, i pop corn non mi piacciono
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Steve1973 ha scritto:I misteri di internet... qualcuno pare essersi impossessato del computer... :roll: :roll:

Mah... qui ogni giorno se ne vede una nuova...
:?:

come sei criptico ultimamente..... :roll:

Mouse44 ha scritto:
Maha ha scritto:
ho visto, ci sono rimasta anche male, di solito non usa questi mezzucci :roll: (ma l'ip è lo stesso???)
per gli insulti invece brancolo nel buio!
Ma chi e'? Io non ho capito.

Mouse, hai il dovere di illuminarmi...in mp.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

lunapiena2 ha scritto: dai dai mettete il link....devo far passare il tempo.....ho il falegname che mi sta montando l'angolo nuovo della cucina......ho tanta paura di aver cannato il colore delle ante :? :? ......mi incrocio da sola XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX mammina! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.