valery ha scritto:io ioFederinik ha scritto:prendo i popcorn e vado in radiotruciolo... chi viene?

Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:io ioFederinik ha scritto:prendo i popcorn e vado in radiotruciolo... chi viene?
posso farti un paio di nomi?Steve1973 ha scritto:
Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo...![]()
fuori i nomi steve!!! SpettelugessssssssssssssSteve1973 ha scritto:Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...
Tra i soliti finti utenti che fanno pubblicità, i thread fuori posto, l'inutile querelle in radio truciolo sulla mia funzione con quel fenomeno che fa lo stratega universale, la nuova arrivata che mi insulta senza sapere una fava di forum/netiquette, un utente "storico" che si inventa mezzucci per farsi pubblicità credendo che non me ne acccorga e via dicendo...
Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo...![]()
Mouse44 ha scritto:fuori i nomi steve!!! SpettelugessssssssssssssSteve1973 ha scritto:Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...
Tra i soliti finti utenti che fanno pubblicità, i thread fuori posto, l'inutile querelle in radio truciolo sulla mia funzione con quel fenomeno che fa lo stratega universale, la nuova arrivata che mi insulta senza sapere una fava di forum/netiquette, un utente "storico" che si inventa mezzucci per farsi pubblicità credendo che non me ne acccorga e via dicendo...
ho visto, ci sono rimasta anche male, di solito non usa questi mezzucciMaha ha scritto:
Inizia con A e finisce con H...... Provo a dare la soluzione![]()
![]()
Maha ha scritto:
![]()
ho pensato subito a tee! uahuahauhauarianh ha scritto:Maha ha scritto:
![]()
Penso di non aver fatto danno, nonostante le lettere coincidano
Maha ha scritto:Mouse44 ha scritto:fuori i nomi steve!!! SpettelugessssssssssssssSteve1973 ha scritto:Questa settimana dal punto di vista forumistico è iniziata decisamente male...
Avviso ai naviganti... la mia propensione a utilizzare il tastino del ban è decisamente in rialzo...
![]()
Steve1973 ha scritto:I misteri di internet... qualcuno pare essersi impossessato del computer...![]()
![]()
Mah... qui ogni giorno se ne vede una nuova...
Ma chi e'? Io non ho capito.Mouse44 ha scritto:ho visto, ci sono rimasta anche male, di solito non usa questi mezzucciMaha ha scritto:
![]()
(ma l'ip è lo stesso???)
per gli insulti invece brancolo nel buio!
XXXXXXXXXXXXXXX mammina!lunapiena2 ha scritto: dai dai mettete il link....devo far passare il tempo.....ho il falegname che mi sta montando l'angolo nuovo della cucina......ho tanta paura di aver cannato il colore delle ante![]()
......mi incrocio da sola XXXXXXXXXXXX