Re: Mamme e Papà 2014

Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ma no fidati non siamo così stronxe :wink:

Ah e comunque il basilico a me muore tre volte l'anno :twisted:
Pure il mio :twisted:
Continuo a ricomprarlo, ma muore sempre.
Solo il rosmarino resiste, ma mi han detto che non è merito mio :lol:
Tesoro
Il rosmarino regge anche a me, decisamente non è merito nostro
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:? :? :? :? :? :? :? :?
piante aromatiche demmerda
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto:ah il rosmarino... pianta aromatica infestante, da noi una misera piantina è diventata un cespuglio che avrà oltre un metro di diametro, insieme all'erba salvia con foglie da 10 cm..... :twisted:
quando cane ci scorrazza dentro esce che profuma di arrosto :mrgreen:
Idem e rilancio con la menta!!! Il mio cane sembra un abremagique quando ci gioca :lol:

Dai Didi ! Un bacio per i problemi seri e per il resto :twisted: :twisted: :twisted: :P
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Quoto Fede, soprattutto nell ultima parte! :P
ti piace parlare da sola, suppongo! 8)
Presumo invece di piacere perché nessuna mi ha messa in Ignore! :mrgreen:
e che ne sai?! :lol: :lol: :lol:

Federinik ha scritto:Beh ma dai, Sil, ci sono anche periodi e periodi... quando uno e' in crisi "usa" il forum per sostegno, nei momenti in cui magari ha piu' tempo riesce anche a cazzeggiare, nei momenti di crisi totale, ce ne si allontana, nei momenti di serenita' si da' una mano a chi serenon non e'... sono fasi che in tante abbiamo/hanno attraversato, mica una si preoccupa di scrivere sempre tutto tutto quello che potrebbe scrivere.
Chi entra qui pensando di scrivere per dare un quadro completo e obiettivo di se?
E' normale e umano che venga fuori cio' che in quel momento ci sta piu' a cuore.
ma certo Fede, pure io tra una caxxata e l'altra qualche sfogo ce lo infilo! :wink:
ma capisco che se parlassi in ogni mio post di una a caso....mia sorella :mrgreen: ....alla lunga, nonostante la buona volontà di capire ed offrire un sostegno, per forza di cose, i consigli si esaurirebbero!
io, ma credo un po' tutti, ci si stufa di parlare con un muro no?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Ma no fidati non siamo così stronxe :wink:

Ah e comunque il basilico a me muore tre volte l'anno :twisted:
2 cose:
- a me è morto annegato il rosmarino
e
- quando guardavo le foto della pasticceria che ha fatto la torta di Leo ho visto questa e ho pensato a
Immagine

sunset

:mrgreen:

Light, se tenessi la pianta fuori dovrei rientrarla ogni giorno dal balcone per evitare che Viola la massacri - potrebbe usarla anche come gradino, conoscendo la delicatezza della mia pupetta... noncelapossofare, 'ste cose me le scordo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Real jl videocitofono lo voglio pure io! :mrgreen:
Ma mi spieghi perché dovrebbe venire a farti visita la finanza?
Didi, a me spiace della situazione dei tuoi, però onestamente ha ragione Rouge quando ti scrive che il forum non è un blog. Hai spesso scritto che cerchi il confronto, però se vai a leggere i tuoi post parlano tutti di te, non commenti praticamente mai gli interventi che riguardano le altre persone. Credo che qui ci si stia lamentando per le futilità, se ci avessi scritto dei problemi che hai REALI, che da quello che ho colto ci sono, nessuna ti direbbe "ma piantala" :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

vigiemme ha scritto:Light, se tenessi la pianta fuori dovrei rientrarla ogni giorno dal balcone per evitare che Viola la massacri - potrebbe usarla anche come gradino, conoscendo la delicatezza della mia pupetta... noncelapossofare, 'ste cose me le scordo!
Allora lasciale curare a tua madre! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:Mouse, quante ne vuoi sapere :mrgreen:
Sò curiosa!!! Hai comprato il trio al mercato nero? :lol:
O non risulti congrua con il redditometro per le borsette? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:
vigiemme ha scritto:Light, se tenessi la pianta fuori dovrei rientrarla ogni giorno dal balcone per evitare che Viola la massacri - potrebbe usarla anche come gradino, conoscendo la delicatezza della mia pupetta... noncelapossofare, 'ste cose me le scordo!
Allora lasciale curare a tua madre! :mrgreen:
no, io ogni tanto ci provo, tanto sono insensibile e se muore, amen...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)