Re: Mamme e papà 2012

- 2 giorni all'eco: nn vedo l'ora, son troppo curiosa.

Nottattaccia insonne, all'alba ha deciso di fare la danza del ventre, la mia pancia sembrava avesse fatto a pugni con un lottatore di sumo; poi, a un certo punto s'è alzata tutta quanta da un lato (ma a proposito già è arrivato l'utero all'ombelico?)ioe il padre siamo rimasti :shock: (Ale lo faceva dopo i 5 mesi, son sicura della data perchè era il giorno in cui son caduta dal gradino del bagno), il fratellino che era a letto con noi quando ha visto la pancia così ha preso e gli ha dato un bacetto, io e mio marito ci siam guardati negli occhi e ci siam detti:
"con questo/a son più cavoli amari"
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

buongiorno a tutte!!!
qui va tutto bene, lunedì sono andata al controllo dalla gine che è molto soddisfatta!!! Loro stanno bene, sono belli grandi (1,5 kg l'uno). Ora lei vorrebbe arrivare alle 36 settimane, vedremo! Prossimo controllo verso fine mese.

La piscina quotidiana per me è l'unico modo per stare bene!

[quote="ErinC"]mi stanco così facilmente ora....che le mamme bis mi sono nel cuore! posso fermarmi,riposare e farmi viziare dal marito,se avessi un altro bimbo non potrei! mi sento fortunata[/quote"]

anche io ho spesso pensato questa cosa!!

anche da me un paio di settimane prima del termine fanno gli esami pre ricovero, giusto per essere pronti qualora servisse un cesareo!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

ahh, ho finalmente fatto l'album della gravidanza (meglio tardi che mai!!)

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo

la pwd in MP!

per il discorso pancia , a me non da fastidio se la toccano (però ho tante altre manie).

E sul se.sso dei bimbi, tutti mi dicono "2 maschi? bhè era meglio un maschio e una femmina! ora ti tocca fare il terzo!)...sicuro!!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Buondì bambine!!!
Grifo...ovviamente voglio la pass! 8)
Luna, su quanto parla a vanvera la gente ho già detto 8)

Elis! anche tu sei già alla fine...mamma mia come vola il tempo!!!

Qui tutto bene! La pancia cresce, io mi sento in forma e stamani alla pesata di routine avevo anche perso 300gr!!!! me super felice!!! :P

lunaspina ha scritto:
elis ha scritto:Da noi l'elettroc si fa solo con cesarei programmati.
Probabilm ogni ospedale ha la sua prassi.
Da me l'elettrocardiogramma si fa l'ultimo mese.
pure qui da noi!

Grifo...si può? :D

un'Ola per Ila! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie ragazze! Se me l'avessero detto all'inizio non ci avrei mai creduto di arrivare a 21 settimane con meno di 2 kg presi!!!
So che ancora mi manca il più...però intanto gioisco di questo traguardo!!!

Il totonome continua fra Giorgio e Andrea: Giulio ormai dice Andrea... G. ha cominciato a dire che Giorgio non gli dispiace per niente...
Io ancora sono alla ricerca di qualcos'altro :mrgreen:

Anche a me hanno fatto l'elettrocardiogramma, ma in vista dell'induzione. :wink:

Grigo...il link in firma funziona!
non so se è un problema mio, ma su alf non vedo neppure una foto...sono tutte con una X rossa! :roll: :roll:

complimenti per il ticker! è bellissimo!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)