beh, è il guardaroba perfetto...non può essere sgualcito!BIZET ha scritto:La serata sta prendendo una piega ...

Cappe....1 e 2, anche se mi sembrano un po' cortini!

beh, è il guardaroba perfetto...non può essere sgualcito!BIZET ha scritto:La serata sta prendendo una piega ...
screma....Rouge84 ha scritto:Ho 41 elementi nella db
Domani scremo qualcosa
e hai ragione ormai ho un etàSil70 ha scritto:beh, è il guardaroba perfetto...non può essere sgualcito!BIZET ha scritto:La serata sta prendendo una piega ...
Cappe....1 e 2, anche se mi sembrano un po' cortini!![]()
![]()
Ciao bionda, Altro che sgualcito, alla mia età è tutto un plissè !Sil70 ha scritto:beh, è il guardaroba perfetto...non può essere sgualcitoi]!BIZET ha scritto:La serata sta prendendo una piega ...
![]()
del terzo mi piaceva la cinturinaRouge84 ha scritto:Il terzo non mi piace![]()
Ma ste modelle di carta su yoox?
beh, pure io c'avrei bisogno di una botta di piastra!BIZET ha scritto:Ciao bionda, Altro che sgualcito, alla mia età è tutto un plissè !Sil70 ha scritto:beh, è il guardaroba perfetto...non può essere sgualcitoi]!BIZET ha scritto:La serata sta prendendo una piega ...
![]()
alla Cappe la smerigliamo!Rouge84 ha scritto:Anche a me un colpo de piallatrice grazie
Sil70 ha scritto:alla Cappe la smerigliamo!Rouge84 ha scritto:Anche a me un colpo de piallatrice grazie![]()
ormai nei miei confronti è in atto un perculamento continuo....non so che pensareUn po' di polish
Sil70 ha scritto:che vuoi pensare?! che ti vogliamo bene, un po' di scrub dopo la sega...ehm...l'ammollo nella vasca!![]()
![]()
quoto, vai di primo!