Re: Mamme & papà 2013

2,980

forza donne che ci siete!!!!

oggi sono un po così :| ecco la prima volta che ho dovuto fare delle rinunce perchè ho un bimbo piccolo....e mi è pesato sul serio! oggi inaugurano il nuovo ospedale di pt, stasera chiudono mezza città(e ci sto pure dentro!) per trasferire 170 pazienti. Avendo Ale piccolo non ho potuto partecipare all'evento(faccio volontariato in ambulanza, ho conosciuto G lì, ma da quasi tre anni non vado causa gravidanze e pupo) era un impegno dalle 18 al mattino dopo. non lascio Ale di notte.
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
Tutto nella norma per le settimane ecografiche del bimbo.
Il prossimo venerdì 26.
Ma prima check dalla ginecologa il 25.
Non vedo l'ora di conoscerlo, nonostante non sappia cosa mi aspetta.
Voi tutto bene?!
In bocca al lupo a Stef e Lore.
crepi! :wink:
bene per la tua visita..
:)

e auguri zia pawie! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

nancy77 ha scritto:Auguri zia Pawie :D

bene Menchy e forza Lore e stef :wink:
Pensavo che sapere il giorno in cui si conoscerà il proprio bimbo deve essere una strana sensazione, vero?
è una strana sensazione perchè hai tutto il tempo disponibile per fare il conto alla rovescia e andare gg dopo gg in paranoia :lol:
comunque almeno ci si prepara per bene.. la sera prima si metterà in valigia tutto quello che ci dobbiamo portare dietro, per ultimo doccia e capelli :mrgreen:
se nn fosse per la patata pelata e il clistere sarebbe un bigiù :twisted:
Federinik ha scritto:Bene Menchy!

Ho appena saputo che negli ultimi gg sono nati due bimbi del mio corso preparto. ... :shock: :shock: :shock:
ma erano delle tue stesse settimane?
dai ormai Ilaria stai dentro ancora un paio di settimane poi puoi uscire col botto :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eli_felix ha scritto:Ragazze, scusate se vi stresso...ancora argomento capoparto:
non capisco se sta arrivando...non ho niente, a parte una leggera perdita filamentosa marroncina (scusate lo schifo :oops: ) avuta stamattina...non ho dolori. Non può essere l'ovulazione (anche se di solito non ho mai perdite)? Devo andare dal ginecologo?
Eli, ritorno sull'argomento che ho letto solo ora.
A me è successa un pò la stessa cosa. Beatrice è nata a febbraio e ad agosto, dopo solo sei mesi, poco dopo l'inizio dello svezzamento, quello che sembrava capoparto (e forse lo era, non l'ho mai capito). In realtà anch'io ho avuto solo poche macchioline; un po' di più il primo giorno, poi quai nulla.. solo che io non ho chiamato la gine e ho solo aspettato.
Da allora più nulla fino a novembre, quando mi è arrivato il ciclo vero! E quello eccome se lo ricordo!!! :evil: :?
Posso dirti però che anch'io temevo un po' per l'allattamento. Beatrice era ancora talmente piccola... ma in quel senso nulla è cambiato.
Anzi... qualcuna sa come posso fare a staccarla adesso, a 17 mesi compiuti?!!!! :evil:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Grazie chloe della tua "testimonianza". Io non ho neanche più le perdite...che cmq sono state davvero minime! Se deve arrivare...che arrivi oggi o che aspetti perché non voglio avere il capoparto in vacanza :twisted:

In effetti il tuo avatar micio è sparito :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ciccia80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho il palletico :shock:
Sarebbe il c@gotto?
diciamo sensazione di nn poter stare ferma.. :lol:
Immagine

Immagine